Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si poi magari quello lì è tornato a casa e si è accorto che mancava il disco5 euro custodia e manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahahahaha no ma dicevo così, mica ho dubitato della tua parolaCmq colpaccio, cioè quello si vende minimo minimo a 80 euro
Ce l'ho PAL, se ti interessa lo vendo!grazie mille! complimenti bellissima collezione... com'è "d"? non lo conosco
dove le compri le buste protettive per i giochi della ps1?Vabbè, la collezione di Nemesis è meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway, qualche robetta recuperata ultimamente:
PS1
![]()
20€ in tutto
PS2
![]()
12€ in tutto
al momento no perchè ho altri giochi che mi interessano di più da recuperare, giusto per curiosità a quanto lo vendi?Ce l'ho PAL, se ti interessa lo vendo!
Guarda, sono quelle che uso per dei fumetti (e vanno perfettamente) se vuoi ti dico quali sono per messaggio privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdove le compri le buste protettive per i giochi della ps1?
Si, grazie!Guarda, sono quelle che uso per dei fumetti (e vanno perfettamente) se vuoi ti dico quali sono per messaggio privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ape escape e world heroes è da un po che li cerco ma nessuno li vende nella mia zona :(Vabbè, la collezione di Nemesis è meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway, qualche robetta recuperata ultimamente:
PS1
![]()
20€ in tutto
PS2
![]()
12€ in tutto
Se è quella ufficiale italiana Piggyback sigillata, è un ottimo prezzo.... considerando che si trova a 100/150 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto vale secondo voi la guida del primo metal gear solid? italiana e incelofanata? l'ho trovata 65 euro, secondo voi è giusto come prezzo?
super mario da vecchio?ultimo acquisto nes version
![]()
'gnurante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi scusi dottor FrankIgnorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è uno dei pochi giochi che sfruttavano il robot di Nintendo R.O.B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarai travellato oggi per non sbagliare domani :travello3:'gnurante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi scusi dottor Frank