Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
'Azzo, complimentoni Nemesis :morris82:

ahahahahaha no ma dicevo così, mica ho dubitato della tua parola:asd:Cmq colpaccio, cioè quello si vende minimo minimo a 80 euro
Si poi magari quello lì è tornato a casa e si è accorto che mancava il disco5 euro custodia e manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, la collezione di Nemesis è meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, qualche robetta recuperata ultimamente:

PS1

mSxzc09.jpg

20€ in tutto

PS2

ocRmkIY.jpg

12€ in tutto

Vabbè, la collezione di Nemesis è meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS1

mSxzc09.jpg

20€ in tutto

PS2

ocRmkIY.jpg

12€ in tutto
dove le compri le buste protettive per i giochi della ps1?

Ce l'ho PAL, se ti interessa lo vendo!
al momento no perchè ho altri giochi che mi interessano di più da recuperare, giusto per curiosità a quanto lo vendi?

dove le compri le buste protettive per i giochi della ps1?
Guarda, sono quelle che uso per dei fumetti (e vanno perfettamente) se vuoi ti dico quali sono per messaggio privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS1

mSxzc09.jpg

20€ in tutto

PS2

ocRmkIY.jpg

12€ in tutto
ape escape e world heroes è da un po che li cerco ma nessuno li vende nella mia zona :(

ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quanto vale secondo voi la guida del primo metal gear solid? italiana e incelofanata? l'ho trovata 65 euro, secondo voi è giusto come prezzo?

quanto vale secondo voi la guida del primo metal gear solid? italiana e incelofanata? l'ho trovata 65 euro, secondo voi è giusto come prezzo?
Se è quella ufficiale italiana Piggyback sigillata, è un ottimo prezzo.... considerando che si trova a 100/150 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultimo acquisto nes version

%24_57.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah è un gioco per il robot del nes... Mai avuto è capitata l'occasione ad un prezzo abbastanza contenuto quindi non ci ho pensato 2 volte...

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è uno dei pochi giochi che sfruttavano il robot di Nintendo R.O.B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora manca il R.O.B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è uno dei pochi giochi che sfruttavano il robot di Nintendo R.O.B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'gnurante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi scusi dottor Frank

Questo travello l'ho giá sentito da qualche parte ma non ricordo dove

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
trovato in un GS una copia di Capcom Classic Collection Reloaded per PSP, presa senza pensarci:asd:

già pregusto il contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro