Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
al gamestop vendono peluche sui videogame di tutti i tipi a dei prezzi nemmeno troppo inaccessibili:asd:
Lo sa già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quello ai GS dove sono stato ancora non l'ho visto.

Lo sa già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quello ai GS dove sono stato ancora non l'ho visto.
eh non si possono fare foto li dentro, altrimenti le farei, penso che amazon ed ebay siano buone per simili prodotti, altrimenti forse le trovi su un altro gamestop

bellissima collezione e sopratutto molto ordinata!
Non sai il tempo che ci perdo, ogni tanto continuo a spostare qualcosa e non trovo pace finchè non trovo la configurazione perfetta.

Non sto bene:kep88:

Complimenti.Voglio quel Mario Ape peluche. :remorris:
Grazie:nev: sia quello che il cappello della STARS sono presi da un negozio import dal Giappone, difficile trovarli al Gamestop della stessa qualità.

Complimenti per la collezione, hai ottimi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Recuperi dell'ultimo mese, è da un po' che non posto. Scusate l'intruso per 360 che non è retrogames, va ad ampliare la mia collezione di shoot'em up di cui vado tanto fiero (anche se è ancora piccola).
0928b850dfa97688476d15361fc30b89.jpg
bello racing evoluzione, uno dei giochi di auto che più mi hanno fatto godere in assoluto, peccato per quel ***** di bug che ha distrutto l'esperienza

ho notato che i retrogames che comprate sono in genere relativamente recenti... per voi è un modo per recuperare ciò vi siete persi qualche tempo fa o proprio non videogiocavate ancora?

Io personalmente gioco dai tempi del Master System, e ancora prima col Commodore 16 e gli Arcade

Quando recupero qualcosa lo faccio o perchè ai tempi me lo sono perso, o per rigiocarci dopo anni :morris82: Ultimamente non compro più molto, anni fa ero più attivo nella compra/vendita di materiale Retro

Io personalmente quando ho rigiocato ai vecchi titoli che posseggo, di qualsiasi genere essi fossero, ci sono sempre rimasto male...

Impatto grafico devastante, ma anche il gameplay mi lascia spiazzato, mi viene da chiedermi cosa ci trovassi in tale gioco. Sinceramente nel campo videoludico vedo miglioramenti di anno in anno, speriamo continui così. Se avessi 13 anni oggi mi barricherei in camera con la ps3 o qualche altra console.

Io personalmente quando ho rigiocato ai vecchi titoli che posseggo, di qualsiasi genere essi fossero, ci sono sempre rimasto male...
Impatto grafico devastante, ma anche il gameplay mi lascia spiazzato, mi viene da chiedermi cosa ci trovassi in tale gioco. Sinceramente nel campo videoludico vedo miglioramenti di anno in anno, speriamo continui così. Se avessi 13 anni oggi mi barricherei in camera con la ps3 o qualche altra console.
quindi tu ti sei evoluto ed i vecchi videogames non sono più alla tua altezza?

quindi tu ti sei evoluto ed i vecchi videogames non sono più alla tua altezza?
Direi che preferisco di gran lunga le ultime uscite, anche se un tempo i vecchi vg mi hanno divertito come oggi quelli nuovi.

Direi che preferisco di gran lunga le ultime uscite, anche se un tempo i vecchi vg mi hanno divertito come oggi quelli nuovi.
bhè, questa sezione viene frequentata da nostalgici, cioè gente che è ancora appassionata e trova belli questi titoli tutt'ora, quindi non è il luogo più adatto per simili sparate, che comunque sono tuoi gusti e ci mancherebbe che non vengano rispettati

bhè, questa sezione viene frequentata da nostalgici, cioè gente che è ancora appassionata e trova belli questi titoli tutt'ora, quindi non è il luogo più adatto per simili sparate, che comunque sono tuoi gusti e ci mancherebbe che non vengano rispettati
No ma volevo solo confrontarmi.

quello ci può fare certo, ma ti assicuro che si ridurrebbe solo ad un litigio
ho solo detto la mia esperienza personale col retro gaming... non ero ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le vostre Retro Collezioni ed i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della rob...

Beh quando ci giocavi ai tempi ovviamente la grafica e il gameplay ti andavano bene perché rispettavano gli standard dell'epoca. Se oggi sono invecchiati male (non tutti, perché di vecchi titoli invecchiati bene c'è ne sono) non significa che al momento dell'uscita non fossero godibili.

Tra 20 anni quando rigiocherai ai giochi della ps3 pensi che li troverai ancora attuali? Ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro