Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nuovo recupero:

1813_54b966190ce610.75757018.jpg

bellissimo tetris!

Complimenti vivissimi, in particolare per rendermi meno solo, credevo di essere l'unico ad avere in collezione anche la versione noleggio di Xenosaga II oltre naturalmente al resto della saga ed alla versione USA e Boxata.

Ho anche notato diverse chicche che io non riuscii a recuperare : Legend of Mana , Radiata Stories , Baten Kaitos e Tales of Symphonia (questo si trovava, ma bisognava donare un rene) , ma sopratutto Zelda Twilight Princess PER CUBO.

Mi complimento per la versione cartonata di ICO e per alcune chicche come Shadow of Memories , Primal e Baroque, non è da tutti avere roba simile

Arrivo odierno

596d694e8e1723fbd4006a3df32b3565.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

lol

quando ho aperto questo topic stavo controllando la pagina FB di Gamescollection e avevo davanti proprio la stessa foto:asd:

:rickds::rickds::rickds: com'è piccolo il mondo...

Ho voluto sistemare un pò meglio la collezione, ho creato anche un piccolo "angolo pokemon". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

k8yDuBv.jpg

qA1JoGp.jpg

7DzHfpJ.jpg

LjRob5C.jpg

9iuCqam.jpg

H4WJ4kU.jpg

kS6alVq.jpg

Stima per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi arrivato Onimusha 3 PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non molto retro, ma ottimo game ;p

Ultima modifica:
Mi si è riaccesa la fiamma GC, Xbox e Gba, posto un paio di foto di famiglia per dei sistemi un po'in ombra negli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

206mszd.jpg

29m1u6x.jpg

2cii4hx.jpg

Il forum litiga ancora con gli Allegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vi conviene sempre hostarle da qualche sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi si è riaccesa la fiamma GC, Xbox e Gba, posto un paio di foto di famiglia per dei sistemi un po'in ombra negli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

206mszd.jpg

29m1u6x.jpg

2cii4hx.jpg
Complimenti, specie per quella GBA e Cubo... però, non vedo Prime 2: Echoes :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro