Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
*sniiiff* :cry:
per un pelo non mi prendevo pure il floppy disk, ma comprare giochi originali è indiscutibile, è chiaro che sono smagnetizzati e quindi non hanno alcun valore, l'unica speranza sarebbe quella di acquistare le cartucce dato che il c64 leggeva cassette, floppy e cartridge:sisi:

cart.jpg

60 euro in tutto, il tizio si è messo adesso in proprio, ha un negozio paragonabile ad un museo:bah!:
pensare che avevo un comodore completo qualceh hanno fa, con giochi in cassetta e anche su i floppy (quelli grandi):bah!:

pensare che avevo un comodore completo qualceh hanno fa, con giochi in cassetta e anche su i floppy (quelli grandi):bah!:
ai tempi del c64, i giochi si trovavano tranquillamente in edicola, non c'era una grande anti-pirateria ed i videogames avevano una buona diffusione, ma non di certo paragonabile a quella di oggi giorno, per farla breve ci voleva poco a sproteggerli e quindi a piratarli ed inserirli addirittura in compilation sotto altri nomi, sembra quasi legale ma colcazzo che lo era:sisi:

mi ricordo che molto spesso in quelle compilation, beccano anche tantissimi titoli amatoriali programmati da appassionati

con certe cartucce come l'aniki, era facilissimo sproteggere i giochi e riuscivo persino a trasportarli da cassetta su dischetto

Recuperata a 30 euro con cavetteria, 2 memory e 2 pad una ps2 slim nera, mi hanno dato anche FF 12 black label e dmc3 special edition.

Recuperata a 30 euro con cavetteria, 2 memory e 2 pad una ps2 slim nera, mi hanno dato anche FF 12 black label e dmc3 special edition.
Buono! Sto aspettando anche io un'offerta simile.

non se vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
l'estensione è jpg, mi pare abbastanza comune, ma a volte ci sono cmq dei problemi di compatibilità, ad esempio con gli mp3 io ho notato che alcuni lettori non leggono certe tracce ed altre si

forse basta una plug-in sul browser

Ultima modifica:
Silent Hill 3 quanto lo hai pagato? Lo hai trovato in un mercatino?
un bel negozietto di retrogame abbastanza vicino casa, devo prendere il bus per arrivarci e ci vuole un'oretta all'andata ed una al ritorno, 25 euro ma è mio amico e mi ha fatto in tutto un bordello di sconto

da notare che anche se la custodia si vede che ha i suoi anni, il dischetto è praticamente immacolato:cat:

un bel negozietto di retrogame abbastanza vicino casa, devo prendere il bus per arrivarci e ci vuole un'oretta all'andata ed una al ritorno, 25 euro ma è mio amico e mi ha fatto in tutto un bordello di scontoda notare che anche se la custodia si vede che ha i suoi anni, il dischetto è praticamente immacolato:cat:
Risparmiavi su ebay però visto che si trova a 12€ tipo...25 mi sembra un po un'inculata. Se ho capito male e invece 25 è per tutto quello che hai preso invece mi pare un prezzo onesto.

Risparmiavi su ebay però visto che si trova a 12€ tipo...25 mi sembra un po un'inculata. Se ho capito male e invece 25 è per tutto quello che hai preso invece mi pare un prezzo onesto.
nono, 50 in tutto

facendo acquisti ho imparato una cosa, ogni negoziante ha i suoi prezzi quindi da qualcuno trovi a meno e da altri a più, non c'è spedizione, e controllo personalmente che cosa acquisto, non c'è paragone guarda:sisi:

Finalmente sono riuscito a recuperare la versione italiana di majora's mask per nintendo 64, che incomprensibilmente fu associata a quella scandinava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif si vede decisamente meno di quella canonica PAL con il triangolino giallo (qui è viola)

2ng7qy9.jpg

Quanti di voi conoscevano l'esistenza di questa edizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
è in italiano????

Il manuale è in italiano! la foto non è grandissima ma, se aguzzi la vista, la seconda stringa è scritta in italiano, e così è anche all'interno!

Questa è l'edizione più comune:

hqdefault.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro