Il Poster di Sonic, e se non sbaglio nell'altro lato c'è c'è la descrizione di alcuni titoli per Mega Drive :tragic: Da qualche parte dovrei ancora averlo
Esattamente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Poster di Sonic, e se non sbaglio nell'altro lato c'è c'è la descrizione di alcuni titoli per Mega Drive :tragic: Da qualche parte dovrei ancora averlo
Da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif faccio praticamente tutte le fiere del Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao raga, ci sono posti fissi o in tot giorni del mese o in eventi particolari durante l'anno, dove poter trovare bancarelle di roba retro?Io sto a Perugia ma posso spostarmi fino a Roma, Firenze, Bologna (solo se a colpo sicuro), Milano (solo se a colpo sicuro)
Un Dreamcast Boxato pal completo vale 90/100€ con quei giochi anche 130.Ho trovato un dreamcast Pal con scatolo e Street Fighter Alpha 3, Virtua Striker 2, Capcom vs Snk e Sonic. Secondo voi quale è il prezzo onesto per il tutto? Grazie per le risposte
Famme sape' la prossima a cui andraiDa me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif faccio praticamente tutte le fiere del Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao raga, ci sono posti fissi o in tot giorni del mese o in eventi particolari durante l'anno, dove poter trovare bancarelle di roba retro?Io sto a Perugia ma posso spostarmi fino a Roma, Firenze, Bologna (solo se a colpo sicuro), Milano (solo se a colpo sicuro)
Sta bono non lo sapevamo semo andati fino a Teramo, abbiamo rosicato, c'era solo un nostro amico leggermente esoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFamme sape' la prossima a cui andraiMica sei stato ultimamente a quella di Latina?
- - - Aggiornato - - -
ovviamente sconto per me su tutti i jrpg:l4gann:
Ti ringrazio. Se invece dovessi prenderlo giapponese sarebbe possibile farci girare giochi europei?Un Dreamcast Boxato pal completo vale 90/100€ con quei giochi anche 130.
Immagino di si! Non serviva per leggere i giochi d'importazione?Si può parlare del Freeloader per cubo?
Si Infatti, ne ho trovato uno a 2 euro oggi, completo di custodia e manuale istruzioni, perfettoImmagino di si! Non serviva per leggere i giochi d'importazione?