Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Poster di Sonic, e se non sbaglio nell'altro lato c'è c'è la descrizione di alcuni titoli per Mega Drive :tragic: Da qualche parte dovrei ancora averlo

Esattamente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao raga, ci sono posti fissi o in tot giorni del mese o in eventi particolari durante l'anno, dove poter trovare bancarelle di roba retro?

Io sto a Perugia ma posso spostarmi fino a Roma, Firenze, Bologna (solo se a colpo sicuro), Milano (solo se a colpo sicuro)

Ho trovato un dreamcast Pal con scatolo e Street Fighter Alpha 3, Virtua Striker 2, Capcom vs Snk e Sonic. Secondo voi quale è il prezzo onesto per il tutto? Grazie per le risposte

Ciao raga, ci sono posti fissi o in tot giorni del mese o in eventi particolari durante l'anno, dove poter trovare bancarelle di roba retro?Io sto a Perugia ma posso spostarmi fino a Roma, Firenze, Bologna (solo se a colpo sicuro), Milano (solo se a colpo sicuro)
Da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif faccio praticamente tutte le fiere del Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato un dreamcast Pal con scatolo e Street Fighter Alpha 3, Virtua Striker 2, Capcom vs Snk e Sonic. Secondo voi quale è il prezzo onesto per il tutto? Grazie per le risposte
Un Dreamcast Boxato pal completo vale 90/100€ con quei giochi anche 130.

Da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif faccio praticamente tutte le fiere del Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Famme sape' la prossima a cui andrai:asd:

Mica sei stato ultimamente a quella di Latina?

- - - Aggiornato - - -

ovviamente sconto per me su tutti i jrpg:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga, ci sono posti fissi o in tot giorni del mese o in eventi particolari durante l'anno, dove poter trovare bancarelle di roba retro?Io sto a Perugia ma posso spostarmi fino a Roma, Firenze, Bologna (solo se a colpo sicuro), Milano (solo se a colpo sicuro)

Famme sape' la prossima a cui andrai:asd:Mica sei stato ultimamente a quella di Latina?

- - - Aggiornato - - -

ovviamente sconto per me su tutti i jrpg:l4gann:
Sta bono non lo sapevamo semo andati fino a Teramo, abbiamo rosicato, c'era solo un nostro amico leggermente esoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima Monterotondo a Giugno altrimenti 23-24 maggio Torre Spaccata, Viale dei Romanisti (Roma)

Stiamo valutando quella di Ladispoli

Un Dreamcast Boxato pal completo vale 90/100€ con quei giochi anche 130.
Ti ringrazio. Se invece dovessi prenderlo giapponese sarebbe possibile farci girare giochi europei?

Qualche piccolo recupero per rendere meno aspro il periodo d'esami ^_^

2v7xqx5.jpg

Adesso attendo Splatoon e l'upscaler HDMI :lol:

Ragazzi per chi è di Roma o dintorni, a Monterotondo fanno una fiera del fumetto e videogiochi, ovviamente me trovate con lo stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso oggi, pagato 11,98€. Avevo guardato rapidamente online e ho temuto il peggio

m787b5.jpg

Ho preso della robina strana oggi , insuale, per PC ovvero FEAR, STALKER, Syberia Gold Edition, Starship Tropers tutto a 2 euro , c'erano anche FEAR 2 , FEAR Extraction, Obscure I e Obscure II ,RE4 , DMC3 Special Edition , MOH Airborne , Farcry e Crysys tutto a 2 Euro tutto per PC , ma non mi interessavano

Visualizza allegato 157186

Si può parlare del Freeloader per cubo?

Immagino di si! Non serviva per leggere i giochi d'importazione?
Si Infatti, ne ho trovato uno a 2 euro oggi, completo di custodia e manuale istruzioni, perfetto

NINTENDO 64 con pad Rosso nuovo, memory pack, expansion pack già installato e 6 giochi: Zelda Ocarina of time, Super Mario64, Wipeout, ISS pro 98, Turok 2, Duke Nukem 64. Nessun box, purtroppo, ma tutto in condizioni eccellenti. L'ho preso in un mercatino a 22 euro. La settimana prossima prendo 007 goldeneye boxato a 12 euro. Godo!

Acquisti dell'ultimo mese:

25jl2yb.jpg

Scusate per l'abbonamento al plus, mi sono dimenticato di toglierlo ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro