Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi in un gamestop scavando tra gli usati è spuntato fuori magicamente un bel Grandia II per ps2 a 4,90 €.

Ovviamente l'ho azzannato al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi in un gamestop scavando tra gli usati è spuntato fuori magicamente un bel Grandia II per ps2 a 4,90 €.Ovviamente l'ho azzannato al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da me c'è n'erano due o tre ma Grandia non m'è mai piaciuto nemmeno su Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho anche il primo, ma ancora lo devo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come scala di priorità ho altri titoli davanti

Ultimamente mi sto concentrando su roba psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di recente ho recuperato Project Zero a 4,98 e la sooundtrack di Silent Hill 4 nuova a 2,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3403q.jpg

Lol gli occhiali 3-D del Master System :rickds:
erano davvero avanti, pur avendo 20 anni usano lo stesso principio di quelli attuali, con otturatori lcd sincronizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri in un mercatino ho trovato :

THE LEGEND OF DRAGOON per ps1 completo è tenuto benissimo a 3 EURO !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Clock tower x ps1 nuovo a 5 euro

Casltlevania crhonicles nuovo a 4 euro

Metal gear soli 3 subsistance italiano incelophanato a 15 euro !!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri in un mercatino ho trovato :THE LEGEND OF DRAGOON per ps1 completo è tenuto benissimo a 3 EURO !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
possiamo chiudere il topic, botta di **** del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri in un mercatino ho trovato :THE LEGEND OF DRAGOON per ps1 completo è tenuto benissimo a 3 EURO !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vogliamo la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo un po.. ultimamente ho preso:

oni -ps2 a 1€

XGRa

Halo 2 :mappe

the suffering

Galleon

second sight

wwe raw

brute force

time splitters 2

Spy vs Spy

the bard's tale

per xbox 1 a 2,50€ l'uno

ok sono arrivati da amazon okami e beyond good and evil, mi sono anche ricomprato king kong dal gamestop pochi giorni (uno dei miei giochi preferiti per ps2)

vediamo un po.. ultimamente ho preso:
oni -ps2 a 1€

XGRa

Halo 2 :mappe

the suffering

Galleon

second sight

wwe raw

brute force

time splitters 2

Spy vs Spy

the bard's tale

per xbox 1 a 2,50€ l'uno

grandissimo ! ma dove li fai in continuazione sti affari sui giochi xbox ? caspita a saperlo anche io mi ci fiondo, che mi ricordo anche tempo fa ne avevi fatti altrettanti.....

arrivato ieri un mini mame cab, fatto da un amico con le mani d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uploaded with ImageShack.us
quanto gli hai dato a questa chicca?? è possibile averne un altra uguale??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quanto gli hai dato a questa chicca?? è possibile averne un altra uguale??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
meglio per pm, essendo un amico di un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro