ecco 2 foto del mio angolino retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uploaded with ImageShack.us

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da me c'è n'erano due o tre ma Grandia non m'è mai piaciuto nemmeno su Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi in un gamestop scavando tra gli usati è spuntato fuori magicamente un bel Grandia II per ps2 a 4,90 €.Ovviamente l'ho azzannato al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco 2 foto del mio angolino retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
erano davvero avanti, pur avendo 20 anni usano lo stesso principio di quelli attuali, con otturatori lcd sincronizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLol gli occhiali 3-D del Master System![]()
possiamo chiudere il topic, botta di **** del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri in un mercatino ho trovato :THE LEGEND OF DRAGOON per ps1 completo è tenuto benissimo a 3 EURO !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Clock tower x ps1 nuovo a 5 euro
Casltlevania crhonicles nuovo a 4 euro
Metal gear soli 3 subsistance italiano incelophanato a 15 euro !!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vogliamo la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri in un mercatino ho trovato :THE LEGEND OF DRAGOON per ps1 completo è tenuto benissimo a 3 EURO !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Clock tower x ps1 nuovo a 5 euro
Casltlevania crhonicles nuovo a 4 euro
Metal gear soli 3 subsistance italiano incelophanato a 15 euro !!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vediamo un po.. ultimamente ho preso:
oni -ps2 a 1€
XGRa
Halo 2 :mappe
the suffering
Galleon
second sight
wwe raw
brute force
time splitters 2
Spy vs Spy
the bard's tale
per xbox 1 a 2,50€ l'uno
quanto gli hai dato a questa chicca?? è possibile averne un altra uguale??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngarrivato ieri un mini mame cab, fatto da un amico con le mani d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
meglio per pm, essendo un amico di un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquanto gli hai dato a questa chicca?? è possibile averne un altra uguale??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png