Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I miei due NES. Quella contenuta nell'Action Set è stata la mia prima console. :)

OMtay5g.jpeg

I miei due NES. Quella contenuta nell'Action Set è stata la mia prima console. :)

OMtay5g.jpeg
Ma la zapper in toni di grigio era per il mercato USA?
[automerge]1771155505[/automerge]
Come ti dissi, parlando degli Street of Rage, non impazzisco per i Final Fight (sprite troppo grandi per i miei gusti), ma restano comunque iconici per i fan Capcom (come il sottoscritto). Non so se fermarmi al primo, vediamo. :asd:
Street of Rage 2 ha un numero di mosse eseguibili che è tre volte quello di Final Fight che invece aveva dei nemici meglio caratterizzati.

Ma la zapper in toni di grigio era per il mercato USA?
All'inizio era stata distribuita anche in Europa, Italia compresa, e poi è stata sostituita da quella arancione:
Versione italiana:

s-l1600.webp

Versione tedesca:

s-l1600.webp

Gta 4 è il mio gioco preferito. Non potevo non prenderla.

Ma quanto è figa la cassetta di sicurezza e l'artbook?

Ci sono chicche interessanti, come l'intervista a uno dei capi creativi R*, che spiega il motivo per cui i 3 gta su ps2 uscirono a distanza di poco tempo l'uno dall'altro mentre dovemmo aspettare ben 4 anni per GTA IV! (il che fa sorridere visti i tempi del V e del VI).
Sostanzialmente nei vecchi gta (liberty city, vice city, sa) si limitavano ad "ampliare la mappa e aggiungere cose" lasciando il motore grafico invariato, cosa che non richiedeva grande sforzo.

Nel IV dovevano calcolare anche la fisica di "un pedone colpito da un pezzo di legno di una panchina che tu avevi colpito con la macchina".

Grande gioco GTA IV, veramente avanti anni luce rispetto al 2008 :cry2: per me meglio del V ancora oggi.

OMtay5g.jpeg
Mi ero perso il post, che meraviglia!
I Nes (anch'io ne ho 2) li ho ancora loose, ma dovrò provvedere almeno con un boxato. :sisi:
Complimenti, box tenuti benissimo!

Ho recuperato di recente questo indie, non so se lo conoscevate:
1771779062452.png
1771779096174.png

Davvero molto bello. Una ventata di aria fresca.

Lo cercavo da tanto e finalmente sono riuscito a trovarlo completo e in buone condizioni. :gogogo:
BXUDgnE.jpeg

Lo cercavo da tanto e finalmente sono riuscito a trovarlo completo e in buone condizioni. :gogogo:
BXUDgnE.jpeg
Bello!

Non ho mai giocato alle versioni per GBC. Fammi sapere com'è. ;)

Grandissimo.

Spero di fare un giorno una roba simile ma per PlayStation (sono tantissimi :rickds: :rickds: )

Intanto dagli stessi creatori di resident evil

Serie completamente dimenticata da Capcom.
Titolo stupendo!
A proposito di Remake da fare. Verrebbe fuori qualcosa di clamoroso.
Secondo alcune voci stanno lavorando al remake di Code Veronica. Sarebbe bello che dopo si concentrassero proprio su Dino Crisis. Un survival-horror del genere con il gameplay di RE2 Remake sarebbe eccezionale.

Titolo stupendo!

Secondo alcune voci stanno lavorando al remake di Code Veronica. Sarebbe bello che dopo si concentrassero proprio su Dino Crisis. Un survival-horror del genere con il gameplay di RE2 Remake sarebbe eccezionale.
Secondo le voci stanno lavorando su CV, Zero e RE1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro