- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,483
I miei due NES. Quella contenuta nell'Action Set è stata la mia prima console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la zapper in toni di grigio era per il mercato USA?I miei due NES. Quella contenuta nell'Action Set è stata la mia prima console.
![]()
Street of Rage 2 ha un numero di mosse eseguibili che è tre volte quello di Final Fight che invece aveva dei nemici meglio caratterizzati.Come ti dissi, parlando degli Street of Rage, non impazzisco per i Final Fight (sprite troppo grandi per i miei gusti), ma restano comunque iconici per i fan Capcom (come il sottoscritto). Non so se fermarmi al primo, vediamo.![]()
All'inizio era stata distribuita anche in Europa, Italia compresa, e poi è stata sostituita da quella arancione:Ma la zapper in toni di grigio era per il mercato USA?
per me meglio del V ancora oggi.Mi ero perso il post, che meraviglia!I miei due NES. Quella contenuta nell'Action Set è stata la mia prima console.
![]()

In backlog, ancora non l'ho provato.Mi ero perso il post, che meraviglia!
I Nes (anch'io ne ho 2) li ho ancora loose, ma dovrò provvedere almeno con un boxato.
Complimenti, box tenuti benissimo!
Ho recuperato di recente questo indie, non so se lo conoscevate:
Davvero molto bello. Una ventata di aria fresca.
Bel colpoLo cercavo da tanto e finalmente sono riuscito a trovarlo completo e in buone condizioni.
![]()

Grazie.Bel colpo![]()

Bello!Lo cercavo da tanto e finalmente sono riuscito a trovarlo completo e in buone condizioni.
![]()

Brutto brutto, così come anche il 2 su GBC .Bello!
Non ho mai giocato alle versioni per GBC. Fammi sapere com'è.![]()
L'ho preso solo per completezza visto che ho gli altri 2 su PS1 .Titoli da avere assolutamente se si possiede un Gamecube.

Una Line up eccellente
Fremo per il remake di Code Veronica.Titoli da avere assolutamente se si possiede un Gamecube.
Tra questi c'è ancora il miglior capitolo della serie e uno dei più grandi survival-horror di sempre... eh no, non è il 4...
Grandissimo.
)A proposito di Remake da fare. Verrebbe fuori qualcosa di clamoroso.Grandissimo.
Spero di fare un giorno una roba simile ma per PlayStation (sono tantissimi![]()
)
Intanto dagli stessi creatori di resident evil
Serie completamente dimenticata da Capcom.
Titolo stupendo!Grandissimo.
Spero di fare un giorno una roba simile ma per PlayStation (sono tantissimi![]()
)
Intanto dagli stessi creatori di resident evil
Serie completamente dimenticata da Capcom.
Secondo alcune voci stanno lavorando al remake di Code Veronica. Sarebbe bello che dopo si concentrassero proprio su Dino Crisis. Un survival-horror del genere con il gameplay di RE2 Remake sarebbe eccezionale.A proposito di Remake da fare. Verrebbe fuori qualcosa di clamoroso.
Secondo le voci stanno lavorando su CV, Zero e RE1Titolo stupendo!
Secondo alcune voci stanno lavorando al remake di Code Veronica. Sarebbe bello che dopo si concentrassero proprio su Dino Crisis. Un survival-horror del genere con il gameplay di RE2 Remake sarebbe eccezionale.
Il primo non ha bisogno di altri remake perchè esiste già quello perfetto.Secondo le voci stanno lavorando su CV, Zero e RE1