Recuperato!
Poi ho colmato una lacuna:
![]()
NICE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recuperato!
![]()

Bisogna festeggiare questo recupero:Recuperato!
![]()

Complimenti. Belle chicchetteTrilogia Lolo (recuperato il primo):
E poi una chicchetta per DS:

Bel recupero il primo Lolo, non si trova così facilmente.Trilogia Lolo (recuperato il primo):

NICETrilogia Lolo (recuperato il primo):
Tutta roba notevole.Il futuro è digitale? Per fortuna c'è il retrogaming (ultimi recuperi):
![]()

Io quando vedo certe cose piango e bastaIl futuro è digitale? Per fortuna c'è il retrogaming (ultimi recuperi):
![]()

Eh ma vuoi mettere di comprare con comodità da casa. E poi il disco con il tempo si deteriora. multicit.Il futuro è digitale? Per fortuna c'è il retrogaming (ultimi recuperi):
![]()
Tu per rispondere all'altro messaggio, passa pure quando vuoi e se non conosci qualcosa, basta chiedereEh ma vuoi mettere di comprare con comodità da casa. E poi il disco con il tempo si deteriora. multicit.

Che poi vai a spiegare che i dischi moderni non richiedono nemmeno un raggio continuo. Il tempo che la lente legge l'attivazione ed a quel punto il disco non subisce più nulla. Ho roba di quasi 30 anni che definire graffiata è un eufemismo e gira ancora come Dio comanda.Eh ma vuoi mettere di comprare con comodità da casa. E poi il disco con il tempo si deteriora. multicit.

Certo! Ad esempio il megadrive è troppo vecchiotto per me, non ho avuto possibilità di possederlo. Quindi conosco veramente pochissima roba. Dei giochi postati su non ne conosco manco uno.Tu per rispondere all'altro messaggio, passa pure quando vuoi e se non conosci qualcosa, basta chiedere![]()
E non mi dedico neanche al recupero, perchè la mia filosofia è recuperare solo giochi che ho giocato in passato, e che magari ho smarrito/venduto nel tempo. E capitoli mancanti di serie che ho giocato. Ad esempio lo scorso anno ho recuperato Banjoo-Tooie, visto che avevo giocato il primo e mi era piaciuto un botto. Non compro giochi di console che non ho avuto ecco. La mia collezione è fatta con criterio, non sono come alcuni collezionisti che poi senza accorgersene diventano accumulatori seriali.Recupera la roba Sega, non fare scherziCerto! Ad esempio il megadrive è troppo vecchiotto per me, non ho avuto possibilità di possederlo. Quindi conosco veramente pochissima roba. Dei giochi postati su non ne conosco manco uno.E non mi dedico neanche al recupero, perchè la mia filosofia è recuperare solo giochi che ho giocato in passato, e che magari ho smarrito/venduto nel tempo. E capitoli mancanti di serie che ho giocato. Ad esempio lo scorso anno ho recuperato Banjoo-Tooie, visto che avevo giocato il primo e mi era piaciuto un botto. Non compro giochi di console che non ho avuto ecco. La mia collezione è fatta con criterio, non sono come alcuni collezionisti che poi senza accorgersene diventano accumulatori seriali.
Il più debole là in mezzo è SF2 Turbo vista la presenza della versione Super.Il futuro è digitale? Per fortuna c'è il retrogaming (ultimi recuperi):
![]()
Mamma miaIl futuro è digitale? Per fortuna c'è il retrogaming (ultimi recuperi):
![]()

è una posizione lecita e ben ponderata.Certo! Ad esempio il megadrive è troppo vecchiotto per me, non ho avuto possibilità di possederlo. Quindi conosco veramente pochissima roba. Dei giochi postati su non ne conosco manco uno.E non mi dedico neanche al recupero, perchè la mia filosofia è recuperare solo giochi che ho giocato in passato, e che magari ho smarrito/venduto nel tempo. E capitoli mancanti di serie che ho giocato. Ad esempio lo scorso anno ho recuperato Banjoo-Tooie, visto che avevo giocato il primo e mi era piaciuto un botto. Non compro giochi di console che non ho avuto ecco. La mia collezione è fatta con criterio, non sono come alcuni collezionisti che poi senza accorgersene diventano accumulatori seriali.