Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Banjo GBA è il mio capitolo preferito del serie :uhmsisi:
Ma perché è l'unicoche mi è piaciuto davvero. Non sono fan della serie :rickds:

Per quanto uno moderno lo papperei molto volentoeri :ahsisi:
Non sono neanche fan di Rare, se devo essere sincero :morristenda:

Ogni tanto entro qui per imparare qualcosa, e ne vale sempre la pena. Complimenti a tutti per i recuperi, alcune robe mai viste. :asd:

Il futuro è digitale? Per fortuna c'è il retrogaming (ultimi recuperi):

V1nhHK0.jpeg

Eh ma vuoi mettere di comprare con comodità da casa. E poi il disco con il tempo si deteriora. multicit.
Tu per rispondere all'altro messaggio, passa pure quando vuoi e se non conosci qualcosa, basta chiedere :eee:

Eh ma vuoi mettere di comprare con comodità da casa. E poi il disco con il tempo si deteriora. multicit.
Che poi vai a spiegare che i dischi moderni non richiedono nemmeno un raggio continuo. Il tempo che la lente legge l'attivazione ed a quel punto il disco non subisce più nulla. Ho roba di quasi 30 anni che definire graffiata è un eufemismo e gira ancora come Dio comanda. :asd:

Tu per rispondere all'altro messaggio, passa pure quando vuoi e se non conosci qualcosa, basta chiedere :eee:
Certo! Ad esempio il megadrive è troppo vecchiotto per me, non ho avuto possibilità di possederlo. Quindi conosco veramente pochissima roba. Dei giochi postati su non ne conosco manco uno. :asd: E non mi dedico neanche al recupero, perchè la mia filosofia è recuperare solo giochi che ho giocato in passato, e che magari ho smarrito/venduto nel tempo. E capitoli mancanti di serie che ho giocato. Ad esempio lo scorso anno ho recuperato Banjoo-Tooie, visto che avevo giocato il primo e mi era piaciuto un botto. Non compro giochi di console che non ho avuto ecco. La mia collezione è fatta con criterio, non sono come alcuni collezionisti che poi senza accorgersene diventano accumulatori seriali.

Certo! Ad esempio il megadrive è troppo vecchiotto per me, non ho avuto possibilità di possederlo. Quindi conosco veramente pochissima roba. Dei giochi postati su non ne conosco manco uno. :asd: E non mi dedico neanche al recupero, perchè la mia filosofia è recuperare solo giochi che ho giocato in passato, e che magari ho smarrito/venduto nel tempo. E capitoli mancanti di serie che ho giocato. Ad esempio lo scorso anno ho recuperato Banjoo-Tooie, visto che avevo giocato il primo e mi era piaciuto un botto. Non compro giochi di console che non ho avuto ecco. La mia collezione è fatta con criterio, non sono come alcuni collezionisti che poi senza accorgersene diventano accumulatori seriali.
Recupera la roba Sega, non fare scherzi

è una posizione lecita e ben ponderata.
Mi permetto solo di suggerirti di non chiuderti totalmente a quello che non conosci. Sarebbe un peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro