UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche nuova arma è positivo, ma soprattutto armi da fuoco! Perchè mettono 200 mazze, tubi etc che dopo che hai visto l'effetto di impatto sugli zombie non le usi più?!?

Io avrei messo più zombie speciali, uno è poco.

Sento odore di un grosso pacco...

Qualche nuova arma è positivo, ma soprattutto armi da fuoco! Perchè mettono 200 mazze, tubi etc che dopo che hai visto l'effetto di impatto sugli zombie non le usi più?!?Io avrei messo più zombie speciali, uno è poco.

Sento odore di un grosso pacco...
Idem :andrean:

Intanto mi son messo a posto left 4 dead con 10-15 campagne, zoey con la giacchetta aperta, m16a4, glock ecc.

mica c'è solo uno zombie speciale nuovo...c'è pippi sputazzolungo e il charger, poi se non sbaglio ne dovevano presentare un altro...

ehi...non voglio difenderli...riporto i fatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ce ne sarebbero altri che ancora devono presentare.

Artworks per Left 4 Dead 2 

A cura di:Niccolò "Zartas" Longoni

Come da titolo, vi riportiamo alcuni artworks per Left 4 Dead 2.
Fonte:Spaziogames

Ancora un'Immagine per Left 4 Dead 2 

A cura di:Carlo "Darkzibo" Ziboni

Sembra che Valve voglia accrescere l'attesa di Left 4 Dead 2 rilasciando le immagini con il contagocce. Di seguito trovate un'interessante screen, buona visione !

Dettagli su Left 4 Dead 2 

Arrivano nuovi dettagli su una delle campagne proposte da Left 4 Dead 2: Dark Carnival si svolgerà in una varietà di locations, da una collina a un hotel fino a un parco giochi in cui -promette Valve- alcune attrazioni saranno funzionanti e utilizzabili.

Fra le novità vediamo una nuova t-shirt su Ellis, una chitarra elettrica da utilizzare come arma da mischia, uno zombie clown e un nuovo infetto speciale, il Jockey (fantino): questo nemico salterà sulla schiena dei vostri personaggi facendovene perdere il controllo e portandoli verso un'orda di zombie.

Di seguito due screens relativi alla campagna.

Ragà capisco la vostra delusione ma non snobbatemelo in questa maniera dai...

Sembra proprio interessante... Spero di poter scaricarmi le mappe e piazzarle nella cartella di left 4 dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

novità davvero interessanti...comunque resto dubbioso...il primo capitolo l'ho giocato parecchio per circa 1-2 mesi, poi non ci ho praticamente più giocato, non so se era colpa della ripetitività del gameplay o per la carenza di mappe...chissà se questo durerà di più e sarà più supportato o se non se lo fileranno minimamente...

novità davvero interessanti...comunque resto dubbioso...il primo capitolo l'ho giocato parecchio per circa 1-2 mesi, poi non ci ho praticamente più giocato, non so se era colpa della ripetitività del gameplay o per la carenza di mappe...chissà se questo durerà di più e sarà più supportato o se non se lo fileranno minimamente...
Io il primo non l'ho mai giocato...a questo secondo capitolo un pensierino ce l'ho fatto, ma prima voglio vedere come verrà valutato...

Io il primo non l'ho mai giocato...a questo secondo capitolo un pensierino ce l'ho fatto, ma prima voglio vedere come verrà valutato...
giocato in compagnia, te lo posso assicurare, il primo ti da tante, tante ore di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Editata la cover Jap di L4D 2 

La copertina originale del nuovo shooter di Valve, Left 4 Dead 2 è stata considerata inadeguata in Giappone, comportandone un edit. Al di là dell'immagine cruenta in sè, in Giappone l'amputazione delle dita è pratica comune all'interno della Yakuza: è evidente quindi che la sensibilità a un'immagine simile ne giustifichi ampiamente la modifica.

Di seguito la versione giapponese della copertina

Dieci armi da mischia per Left 4 Dead 2 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Chet Faliszek di Valve ha rivelato che in Left 4 Dead 2 le armi da usare in mischia supereranno in numero le armi da fuoco disponibili nel primo episodio. Per un totale di dieci, eccovele elencate:

* Mazza da Baseball

* Mazza da Cricket

* Piede di porco

* Chitarra elettrica

* Ascia

* Padella

* Katana

* Macete

* Manganello da poliziotto

* Motosega

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PC e Xbox 360 rispettivamente il 19 e il 17 Novembre.

ad essere sincero non vedo l'utilità di tutte 'ste armi da mischia...quando ne mettevano 3-4 eran fin troppe...
Appunto...

Io voglio lo sbudellatore, il macina zombie...non la mazza. Per quella c'è GTA.

E' roba che nessuno userà...

Appunto...Io voglio lo sbudellatore, il macina zombie...non la mazza. Per quella c'è GTA.

E' roba che nessuno userà...
in un ipotetico olocausto zombesco le armi piu facilmente reperebili sono quelle...:Morris82:

in un ipotetico olocausto zombesco le armi piu facilmente reperebili sono quelle...:Morris82:
Ma io le voglio vedè...

Nun me interessa la mazza.

Qualche screen...almeno con la motosega...:tragic:

Io voglio armi vere, non armi bianche. Per le armi bianche vado su fpsbanana e ne scarico qualcuna carina.

Left 4 Dead 2 censurato in Australia 

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

Australian Classification Board ha deciso che il nuovo Fps prodotto da Valve, Left 4 Dead 2 sarà censurato nel paese dei canguri. Il motivo è semplicemente dovuto alla troppo violenza di zombie e armi. Il distributore Electronic Arts non molla la presa, dichiarando di essere in trattativa con l'A.C.B. per dare una classificazione del gioco MA 15+, cosi da permettere alla software house di vendere il suo nuovo prodotto anche in Australia dove la fetta di mercato è sicuramente importante.

Lo stanno censurando ovunque...:bah!:

Spero che in Italia mantengano il lume della ragione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro