Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no mi dispiace non si puo':travello:Avrei una domanda importante!
Ho intenzione di comprare questo gioco ma saremmo interessati a giocare io, mio fratello e 2 amici...volevo sapere con una copia ORIGINALE e regolarmente comprata del gioco quanti account possono giocare? Per ogni gioco si puo creare solo un account? serve il dvd nell'alloggio per forza?
Cioè io e mio fratello 2 dvd non ne vale la pena :(
Aiutatemi a trovare una soluzione :(
Grazie 1000!!!
comprate il pack da 4 viene 28 € a testa mi pare... una copia --->un accountAvrei una domanda importante!
Ho intenzione di comprare questo gioco ma saremmo interessati a giocare io, mio fratello e 2 amici...volevo sapere con una copia ORIGINALE e regolarmente comprata del gioco quanti account possono giocare? Per ogni gioco si puo creare solo un account? serve il dvd nell'alloggio per forza?
Grazie 1000!!!
no mi dispiace non si puo':travello:
Chi vuole giocare con meeee?:cat:
Solo 1Avrei una domanda importante!
Grazie 1000!!!
nono,magari ti confondi con Xbox Live.grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il pacco da 4 costa 114 Euro...magari è una buona idea regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
MA si paga un canone mensile???? spero di no :( (versione PC)
Ottimo! Ho trovato dei bei regali di natale!:pffs::pffs::game::game:nono,magari ti confondi con Xbox Live.
Edit:Stai tra' zio
C'é la demo.Quando vai sulla pagina del gioco,guarda a destra e clicca su "Demo Ufficiale":Morris82:ma la demo non si può più scaricare??? su steam nn lo trovo :((((