UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se lo prendo la sera trovo qualcuno di voi con cui giocare?supporta la cuffia del 360 per la chat?

Avrei una domanda importante!

Ho intenzione di comprare questo gioco ma saremmo interessati a giocare io, mio fratello e 2 amici...volevo sapere con una copia ORIGINALE e regolarmente comprata del gioco quanti account possono giocare? Per ogni gioco si puo creare solo un account? serve il dvd nell'alloggio per forza?

Cioè io e mio fratello 2 dvd non ne vale la pena :(

Aiutatemi a trovare una soluzione :(

Grazie 1000!!!

Ho intenzione di comprare questo gioco ma saremmo interessati a giocare io, mio fratello e 2 amici...volevo sapere con una copia ORIGINALE e regolarmente comprata del gioco quanti account possono giocare? Per ogni gioco si puo creare solo un account? serve il dvd nell'alloggio per forza?

Grazie 1000!!!
no mi dispiace non si puo':travello:

Chi vuole giocare con meeee?:cat:

Grazie 1000!!!
comprate il pack da 4 viene 28 € a testa mi pare... una copia --->un account

uan cosa bella di Steam è che non ha il securom sai che rottura ogni volta infliare il CD... uan cosa che odio per davvero

no mi dispiace non si puo':travello:

Chi vuole giocare con meeee?:cat:

io ci sono zio ma alle 7 di mattina del sabato dormo asd

Grazie 1000!!!
Solo 1

grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il pacco da 4 costa 114 Euro...magari è una buona idea regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

MA si paga un canone mensile???? spero di no :( (versione PC)

grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il pacco da 4 costa 114 Euro...magari è una buona idea regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
MA si paga un canone mensile???? spero di no :( (versione PC)
nono,magari ti confondi con Xbox Live.:patpat:

Edit:Stai tra' zio

Preso oggi alla Fnac a 39€, il mio nick di steam è Gandalf85, aggiungetemi pure che mi servono aiuti per farmi le campagne in coop.

L'ho installato e provato ora, la modalità realtà mi sembra veramente stupenda, solo che gli infected mi sembrano molto più resistenti e numerosi rispetto al solito, poi ho fatto sempre partite nella campagna a livello esperto (veramente impossibile) ed avanzato, volevo però chiedervi se anche a voi capita che una volta uccisi gi infected normali questi magicamente spariscono. Succede anche a voi?

ho cercato e ricercato e ricercato ma nulla :( in alternativa dove posso scaricarlo???

Ragazzi a livello di longevità come siamo messi? il gioco è abbastanza vario? Le campagne si ripetono volentieri?

Non vedo l'ora di provarlo :( maledetta demo fantasma :(

EDIT: Scusate la domanda stupida ma il pack da 4 è di 4 giochi fisici (che mi arrivano a casa) o 4 download????

Raga vorrei riuscire a finire la prima campagna ad avanzato. Chi mi da una mano? Finora ho beccato un sacco di idioti che giocano davvero di *****, ho beccato tedeschi, rumeni spagnoli e olandesi ma manco un italiano......

ragazzi mi aggiungete agli amici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma come faccio a essere invitato nel gruppo steam di spaziogames????

Gandalf aggiungimi,clicca sulla mia firma.Oggi non ci sono,sto su Ubuntu,devo installarmi Windows 7.

Per squalo,chiedi a fiore nel topic del gruppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro