UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
inoltre hanno inserito i messaggi che ti avvisano che i compagni sono stati catturati, bhè gg...vuol dire che se non riesci ad aggredire i survivor contemporaneamente non puoi fargli una sega perchè sanno che qualcuno è stato preso...quante volte in versus mi è capitato con l'hunter o con lo smoker di aggredire il malcapitato di turno che era rimasto indietro senza che gli altri se ne accorgessero...con l'inserimento di questi messaggi non sarà più possibile...
SOLO se giochi contro dei noob assurdi riesci a prendere uno rimasto indietro senza che gli altri se ne accorgano :keyParadise:

SOLO se giochi contro dei noob assurdi riesci a prendere uno rimasto indietro senza che gli altri se ne accorgano :keyParadise:
si infatti mi riferivo alle partite in versus fatte con gente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sicuro cmq questi messaggi che indicano che un survivor è stato catturato non aiuteranno di certo il gameplay, perchè anche quando sono in gruppo e riesci a catturarne uno, pro o meno, che magari c'è l'orda di mezzo o che altro...ora con i messaggi che indicano dove sta il survivor in difficoltà quest'ultimo verrà liberato alla velocità della luce...cazzata immane imho :Morrisfuma:

Beh, il gioco non lo comprerò...Ma vuoi capire che così facendo, loro hanno ammazzato il nostro L4D1?
E nessuno vuole capire che Lombardi ha dichiarato che i contenuti arriveranno:pffs:

si ma ormai il danno è fatto, fin dall'annuncio del secondo capitolo è stato danneggiato il primo left 4 dead, perchè se c'era qualcuno indeciso a comprare o meno il primo titolo ci pensa su più di una volta visto che deve uscire quello nuovo...si sono danneggiati da soli alla fine, perchè con la distanza così ravvicinata si fanno concorrenza da soli...quando con un bel dlc si risolveva il tutto...
Ti sei risposto da solo:Morrisfuma:

Chi sa dell'annuncio del secondo capitolo, sa anche quelli dei DLC

si ok, ciò non toglie che si stiano facendo concorrenza da soli :Morrisfuma:

Era meglio quella gran **** di zoey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma ormai il danno è fatto, fin dall'annuncio del secondo capitolo è stato danneggiato il primo left 4 dead, perchè se c'era qualcuno indeciso a comprare o meno il primo titolo ci pensa su più di una volta visto che deve uscire quello nuovo...si sono danneggiati da soli alla fine, perchè con la distanza così ravvicinata si fanno concorrenza da soli...quando con un bel dlc si risolveva il tutto...
il danno è fatto a noi che abbiamo il primo capitolo nn a chi nn lo ha.

se nn avessi l4d e fossi intenzionato a comprarlo ormai aspetterei il 2 che sicuramente costerà più del primo (almeno per chi nn possiede il primo). quindi ipotizzando che l4d2 costi 10€ in più del primo sono 10x di guadagni in più per ogni copia venduta a chi nn ha il primo capitolo. vedi te se è svantaggioso dal loro punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il danno è fatto a noi che abbiamo il primo capitolo nn a chi nn lo ha.se nn avessi l4d e fossi intenzionato a comprarlo ormai aspetterei il 2 che sicuramente costerà più del primo (almeno per chi nn possiede il primo). quindi ipotizzando che l4d2 costi 10€ in più del primo sono 10x di guadagni in più per ogni copia venduta a chi nn ha il primo capitolo. vedi te se è svantaggioso dal loro punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ok ma quanti, anche in questo topic, si sono lamentati dell'uscita troppo ravvicinata rifiutandosi di comprarlo? c'è persino il gruppo per boicottarlo...dubito che gli iscritti si fionderanno a comprarlo...iscritti che se magari il gioco fosse uscito con un ulteriore anno di distanza si sarebbero fiondati sul nuovo capitolo :Morrisfuma:

si ok ma quanti, anche in questo topic, si sono lamentati dell'uscita troppo ravvicinata rifiutandosi di comprarlo? c'è persino il gruppo per boicottarlo...dubito che gli iscritti si fionderanno a comprarlo...iscritti che se magari il gioco fosse uscito con un ulteriore anno di distanza si sarebbero fiondati sul nuovo capitolo :Morrisfuma:
vero ma nel modno c'è tantissima gente che nn ha preso il primo; ora ha avuto successo quindi moltissima gente comprerà il secondo, poi magari vengo smentito..

cmq io ho il primo e penso di prendere anche il secondo per esempio (a patto nn costi più di quanto ho pagato il primo capitolo)

vero ma nel modno c'è tantissima gente che nn ha preso il primo; ora ha avuto successo quindi moltissima gente comprerà il secondo, poi magari vengo smentito..cmq io ho il primo e penso di prendere anche il secondo per esempio (a patto nn costi più di quanto ho pagato il primo capitolo)
concordo, anche se non lo prenderò a + di 15-20 euro...la cosa tragica è che più vedo video di gameplay o leggo news...e l'hype cala al posto che aumentare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fra un pò vado in negativo se non ci son già arrivato...

l'unica feature che mi spinge a compralo è la creazione dinamica dei percorsi o una roba del genere, per il resto è solo una mega-patch a pagamento, va da se che ho comprato il primo a 35€ mi pare e per il secondo non spendero piu di 25-30€

c'è la video anteprima da vedere.

OT: mi sono sempre chiesto ma chi sono i noob assurdi che fanno giocare a ste dimostrazioni? cioè c'è un tipo che ha un boomer a 1cm, mette lo zoom sullo sniper e ci spara coprendosi di bile... cioè rofl

Io sono d'accordo con un po tutti quelli che criticano questo titolo sia per la vicinanza al primo sia per la mancanza di novità degne di nota. Se proprio la valve aveva bisogno di soldi doveva quantomeno sforzarsi di tirare fuori qualcosa di più innovativo...invece a quanto ho capito avremo un l4d un pò modificato venduto a prezzo intero.

Il fatto che sia alla luce del giorno poi non mi convince. La grafica di l4d non è che sia un granchè ma con la luce le mancanze della grafica saranno più evidenti rispetto alle ambientazioni cupe del primo....inoltre la maglietta gialla e azzurra del tizio di colore è un pugno nell'occhio asdasdasd

Sembra che la cover originaria di Left 4 Dead 2 non fosse andata particolarmente a genio alla ESRB, l’ente americano che vigila sul rating dei software videoludici. Tale copertina presentava infatti una mano privata di tre dita, irrimediabilmente strappate a morsi. Una mutilazione eccessiva per essere visionata nei comuni punti vendita di tutto il mondo, che in questo modo si è vista subito “edulcolorata”, attraverso la trasformazione di due dita lacerate in semplici dita... piegate.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/107009/cover-di-left-4-dead-2-sotto-censura.aspx

Ben gli stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma lol...cioè...fatemi capire...nel primo mancava un dito e andava bene, qui che ne mancano 3 è una mutilazione eccessiva?...ma che cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro