UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me il sole piace, sopratutto se mettono anche mappe notturne(ciclo giorno-notte sarebbe fantastico). E' giusto per cambiare atmosfera. per esempio di giorno le witch non stanno ferme a piangere ma girano per il livello ed è più difficile sfuggirle.

Comunque Lombardi nella sua eterna lotta nel limitare Newell, ha detto che per left 4 dead non è finita e usciranno con qualcosa a breve.

P.S. il problema non è l'uscita, ma il quando, visto il significato diverso dal resto del mondo di "breve" in casa Valve:asd: http://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time

a me infatti inizia a dare sui nervi il fatto che esca 1 cod all'anno eh...:keyParadise:
semplicemente da valve che ha supportato così tanto team fortress ci si aspettava qualcosa di +...tutto qua...
Logicamente nessuno vi obbliga a comprare un CoD. Sta di fatto che continua a macinare successi su successi.

Valve si adatta al mercato. L'1 è stato un successo, era inevitabile aspettarsi un seguito, e anche in tempi brevi. Alcuni che si lamentano per l'ambientazione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un'innovazione, molti cercano le novità e quando arrivano non vanno bene...

P.S. il problema non è l'uscita, ma il quando, visto il significato diverso dal resto del mondo di "breve" in casa Valve:asd: http://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time
effettivamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valve si adatta al mercato. L'1 è stato un successo, era inevitabile aspettarsi un seguito, e anche in tempi brevi. Alcuni che si lamentano per l'ambientazione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un'innovazione, molti cercano le novità e quando arrivano non vanno bene...
ma io un seguito l'avrei voluto...non ora però...l'unica cosa semi-seria che han fatto uscire è stata la modalità survival...mai una mappina, un'arma o un'altra stronzata...non mi sta bene, da valve mi aspetto di +

effettivamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma io un seguito l'avrei voluto...non ora però...l'unica cosa semi-seria che han fatto uscire è stata la modalità survival...mai una mappina, un'arma o un'altra stronzata...non mi sta bene, da valve mi aspetto di +
Valve si adatta alle più classiche leggi del mercato: un seguito finché il marchio è chiaccherato.

Ben venga un seguito:cat:

Ben venga un corno, valve ci aveva promesso contenuti aggiuntivi per il primo, armi, mappe e cose varie...dove sono?
Left 4 Dead non è stato supportato abbastanza, è vero.

Ma se tutto ciò fosse servito a fornirci un secondo capitolo ancora più godibile? Aspettate prima di parlare no?

No.Loro hanno promesso, le promesse vanno mantenute.

Il secondo capitolo non serve, basta dividere tutto in DLCs, vedi TF2.
Oddio:whawha:

Chiudiamola quì. Sono scelte di mercato, fatte da analisti che ne competono di sicuro.

E' comunque tempo di rinnovarmi il pc! Devo killare altri zombie!

scelta di mercato o no, per chi ha comprato e apprezzato il primo capitolo, sperando che fosse supportato a dovere, è una presa per il **** bella e buona...

dubito fortemente che in un anno abbiano fatto + di quanto non avessero già fatto col precedente capitolo...da quel che si è visto sono state semplicemente aggiunte armi e cambiate le mappe...

e qui concordo...valve ha perso credibilità dopo questa, io l'apprezzavo proprio perchè, nonostante sia una delle sh + lente a sviluppare, sosteneva sempre i suoi giochi, mi sento preso per il ****...

scelta di mercato o no, per chi ha comprato e apprezzato il primo capitolo, sperando che fosse supportato a dovere, è una presa per il **** bella e buona...
Sperando?

http://www.videogamer.com/xbox360/left_4_dead/news/valve_details_post_left_4_dead_launch_plans.html

Ha detto:

"One of the things that we're doing is we seem to be in a transition between games as a package product and games more of a service. So if you look at Team Fortress 2, one of things that's really helped grow the community is the continuous updates, where we release new maps, new character classes, new unlockables, new weapons. And we tell the stories about the characters, like the meet the sniper, or meet the sandwich. And that ongoing delivery of content really seems to grow the community.

"So each time we've released one of those for Team Fortress 2 we've seen about a 20% increase in the number of people who are playing online. And that number is really important because it determines how many community created maps there are, how many servers are running, and so on. So we'll do the same thing with Left 4 Dead where we'll have the initial release and then we'll release more movies, more characters, more weapons, unlockables, achievements, because that's the way you continue to grow a community over time."

Già, sì discute sui forum che questo l4d2 dovrebbe essere un semplice dlc e io concordo pienamente.

Per quanto mi riguarda ho perso tutta la mia fiducia,se mai ne abbia avuta una,in valve.

Rimando a un video

[YOUTUBE]SQWylFmqnwM[/YOUTUBE]

e qui concordo...valve ha perso credibilità dopo questa, io l'apprezzavo proprio perchè, nonostante sia una delle sh + lente a sviluppare, sosteneva sempre i suoi giochi, mi sento preso per il ****...
Gioite ogni anno per un PES, per un FIFA, per un CoD per qualsiasi altro gioco esca OGNI anno.

Ora esce un gioco originale come L4D 2 e subito a buttarlo nel fuoco. Bha, l'utenza Valve..

Che poi oltretutto

Doug Lombardi tiene a specificare che il recente annuncio di Left 4 Dead 2 non significa un abbandono del primo capitolo da parte del team di sviluppo.

"Restate sintonizzati, c'è altro in arrivo", avverte Lombardi sul primo capitolo dell'FPS cooperativo a tema horror, "ci sono altre informazioni che rilasceremo sul sequel, c'è altro materiale che verrà fuori per il primo Left 4 Dead nel breve termine". E ancora: "penso che in breve la risposta sia: fidatevi un po' di noi", poiché "abbiamo fatto piuttosto bene negli anni nel supportare i giochi dopo il lancio", si legge su Rock Paper Shotgun.

Il secondo capitolo dello sparatutto aggiunge 5 nuove campagne, 4 nuovi personaggi, la città di New Orleans, varie tipologie di armi e nemici. Non sappiamo ancora di cosa trattino i nuovi contenuti in arrivo per il primo episodio.

Che poi oltretutto
Originale? NOI ABBIAMO GIà COMPRATO Left 4 Dead -,-

Materiale per Left 4 Dead

SDK Limitato in modo da non poter imitare L4d2

Matchmarking 2.0

Originale? NOI ABBIAMO GIà COMPRATO Left 4 Dead -,-
Materiale per Left 4 Dead

SDK Limitato in modo da non poter imitare L4d2

Matchmarking 2.0
Hai letto la news che ho postato sopra?

Poi oddio, non penso che Lombardi venga a casa tua il 19 novembre con la pistola puntata e ti dica "COMPRALO", anzi.

Ha dichiarato che i contenuti arriveranno

Che poi oltretutto
continui ad accusare l'utenza di star sempre li ad attendere l'uscita dell'ennesimo cod o dell'ennesimo gioco di calcio di cui si potrebbe fare a meno ogni anno con l'aggiunta di un buon dlc, quando in realtà la stragrande maggioranza delle persone che han postato qua dentro ha già affermato di non apprezzare quelle scelte di mercato...

inoltre, come ha già detto sousuke, l4d2 originale?...l4d era originale...su quello non ci piove, ma non mi pare proprio che abbiano inserito delle novità degne di questo nome...anzi da quello che ho visto hanno nerfato il team degli infected...quindi addio versus...considerando che già prima il tank se veniva bruciato era una tragedia...ora hanno inserito i proiettili incendiari...inoltre hanno inserito i messaggi che ti avvisano che i compagni sono stati catturati, bhè gg...vuol dire che se non riesci ad aggredire i survivor contemporaneamente non puoi fargli una sega perchè sanno che qualcuno è stato preso...quante volte in versus mi è capitato con l'hunter o con lo smoker di aggredire il malcapitato di turno che era rimasto indietro senza che gli altri se ne accorgessero...con l'inserimento di questi messaggi non sarà più possibile...gg valve e gg ai tizi che anche col compagno accanto con addosso un hunter continuano ad andare per i cazzi loro...:keyParadise:

Oddio pure i gruppi di boiocottaggio...

Tutti ad accusare Valve, tutti che hanno ricevuto una visita da Lombardi con la pistolina puntata contro di loro a dire "O lo compri o ti ammazzo"...

Vabè. Ognuno prosegua per la sua via. Anyway, mio al D1

@TheMad.

Discorso piuttosto lunghetto il nostro. Potrei dirti che non tutti tollerano le scelte di mercato, ma tutti ogni anno comprano un CoD o un Fifa o via dicendo Potrei dirti di come nutro fiducia in Valve fin dall'annuncio. Potrei dirti di tante altre cose, di come il gioco ora sia più difficile per chi impersona gli zombie e quindi confermi il tanto acclamato hardcore gaming. Ma sono cose di cui molto spesso e volentieri si teme di andare davanti, perché con il realizzarsi dei propri sogni si rende conto di quanto essi siano ridicoli. Un vero peccato però, denigrare un prodotto del genere a circa 5 mesi dall'uscita.. strano no?

io non denigro il prodotto in se...oddio alcune scelte non le ho apprezzate e l'ho già scritto svariate volte, non voglio ritornarci, io denigro il fatto che valve abbia annunciato un notevole supporto per un gioco con grandissime potenzialità, è probabilmente uno dei giochi degli ultimi anni che poteva rivelarsi + interessante sotto il punto di vista degli extra...invece il nulla...e no, non mi sta bene, sono deluso da sta cosa e non la manderò giù...aniway ho già detto che il gioco lo comprerò...non a prezzo pieno però, su quello non ci piove...

giusto perchè mi son scocciato del discorso serio, che non ha portato da nessuna parte alla fine della fine, ognuno ha le sue opinioni, ognuno è libero di scegliere, cercherò di buttarla sul ridere, nonostante io sia abbastanza concorde con la reazione in questo video (sto film l'hanno reciclato per un sacco di video di protesta proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro