Survivor! A quante pare scaricabili dal WorkshopMa i PG di RE6 saranno infetti speciali o survivor?
- Tapatalk 2 -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Survivor! A quante pare scaricabili dal WorkshopMa i PG di RE6 saranno infetti speciali o survivor?
- Tapatalk 2 -
E io ne ho approfittato bellamente appena l'ho visto lolChe sensazione orrenda vedere un gioco del genere a 3€ su Steam e non poterlo comprare perchè non si ha una paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe vuoi aggiungiami,pure io l'ho preso ieri :sasa:
No assolutamente,nel gioco c'è il drop-in e il drop out. Uscire poi da una partita non comporta penalità di nessun tipoMa se comincio una campagna online con un amico, poi sono costretto a finirla senza quittare?
Hard Rain comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho fatto la campagna con la tempesta di pioggia (non era Heavy Rain il nome, non mi pare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mamma mia che incubo, la parte finale stavo per impazzire :vigo:
Devi vedere com'è a esperto...Oggi ho fatto la campagna con la tempesta di pioggia (non era Heavy Rain il nome, non mi pare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mamma mia che incubo, la parte finale stavo per impazzire :vigo:
ma hanno migliorato la grafica? hai qualche mod installata?Volo via
---------- Post added at 21:36:07 ---------- Previous post was at 21:35:37 ----------
![]()
---------- Post added at 21:37:30 ---------- Previous post was at 21:36:07 ----------
![]()
---------- Post added at 21:38:13 ---------- Previous post was at 21:37:30 ----------
![]()
ps: lo strumento per inserire le immagini fa cagare, ho dovuto ricaricare la pagina 7 volte perché si bloccava.
rgazzi, ualcuno domani pomeriggio vuole fare una partitta nel fosso di helm? è fighissimo, meglio delle mappe base!
addami su steam jack9601 (Oda toranaga)Se vi serve uno ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png