UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi aggiunga:asd:il mio nick è: Albe98_ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Dai che ci facciamo qualche achievement insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Mi conviene usare il 50% per L4D2? Vorrei usarlo per Portal 2 ma sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi conviene usare il 50% per L4D2? Vorrei usarlo per Portal 2 ma sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti conviene aspettare e lo scontano al 75% almeno una volta al mese xD

sarà gratuito?
Ovviamente sì, altrimenti che gioco Valve sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ovviamente sì, altrimenti che gioco Valve sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
un gioco valve su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente non ho mai riscontrato bug in quelle mappe, quindi a meno che non abbiano inserito qualche extra decente manco li rimetto su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ultimamente le witch da me sono baggate...o sono tutte blu o tutte viola a qualcuno è mai capitato? sia chiaro niente di trascendentale ma è un po' fastidioso.

ultimamente le witch da me sono baggate...o sono tutte blu o tutte viola a qualcuno è mai capitato? sia chiaro niente di trascendentale ma è un po' fastidioso.
se hai messo qualche mod o qualche campagna extra può essere che si siano buggate le textures, mi ricordo che a me con una campagna s'erano buggati tank...erano invisibili...se non erro avevo risolto togliendola

se hai messo qualche mod o qualche campagna extra può essere che si siano buggate le textures, mi ricordo che a me con una campagna s'erano buggati tank...erano invisibili...se non erro avevo risolto togliendola
no no niente mod o campagne extra...dal nulla mi succede sta cosa.

Se a qualcuno interessa ho di nuovo istallato il gioco e ci sono se qualcuno si vuole fare qualche partita. Il mio nome su steam è big_peppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vi avverto che sono un po arrugginito poiché e da un po che non gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nuovo DLC per Left for Dead 2, chiamato Cold Stream sarà disponibile a partire dal 24 luglio, in simultanea su PC, Mac ed Xbox360.Il DLC sarà composto da una campagna fanmade totalmente nuova e da quattro campagne riprese dal primo capitolo della saga: Death Toll, Dead Air, Blood Harvest e Crash Course.
SG...

Ultima modifica da un moderatore:
Giocata parecchi mesi fa,è carina come campagna Cold Stream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò troppo poco scura per i miei gusti!

@Ctek: Sicuramente è gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro