UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora scarico e se finisco in tempo domani pomeriggio (dalle 14 alle 16) ci sono per delle partituzze su mappe custom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho appena finito di scaricarlo, aggiungetemi l'id è Maica7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi pomeriggio abbiamo fatto Dead Center - Normale, siamo morti da veri nabbi :rickds:

Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche bella campagna da scaricare?

p.s. Haunted Forest mi si blocca durante il caricamento...la barra avanza, per poi sparire...

Ho reinstallato questo gioco fenomenale dopo il nuovo DLC:gab: Non mi ricordo una cosa, sulla destra in basso fa vedere i server su cui si può giocare, ne conoscete alcuni pieni di italiani???

---------- Post added at 14:32:47 ---------- Previous post was at 14:31:36 ----------

[/color]

Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche bella campagna da scaricare?

p.s. Haunted Forest mi si blocca durante il caricamento...la barra avanza, per poi sparire...
Io ho sempre giocato a quelli ufficiali, ma un amico mi parlava di un livello stile Signore degli Anelli :wush:

Ho reinstallato questo gioco fenomenale dopo il nuovo DLC:gab: Non mi ricordo una cosa, sulla destra in basso fa vedere i server su cui si può giocare, ne conoscete alcuni pieni di italiani???

---------- Post added at 14:32:47 ---------- Previous post was at 14:31:36 ----------

[/color]

Io ho sempre giocato a quelli ufficiali, ma un amico mi parlava di un livello stile Signore degli Anelli :wush:
Ti addo io su steam. L'ho comprato oggi e stasera appena stacco dal lavoro lo installo. Magari ci facciamo qualche partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: NON RIESCO A TROVARTI. AGGIUNGIMI TU, BASTA CHE CLICCHI SUL BANNERINO NELLA MIA FIRMA

Ti addo io su steam. L'ho comprato oggi e stasera appena stacco dal lavoro lo installo. Magari ci facciamo qualche partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: NON RIESCO A TROVARTI. AGGIUNGIMI TU, BASTA CHE CLICCHI SUL BANNERINO NELLA MIA FIRMA
3 cose

1 mi serve quel bannerino, è troppo figo, e risolve il problema della mia inritraccibilità su steam, ed è meglio della scritta

2 aggiungimi pure tu

3 pure io sono disponibile per delle partite in coop quindi aggiungetemi pure

ps: ho il microfono e tutto l'occorrente per comunicare (quindi ci si organizza per qualcosa di serio sono disponibile)

Ultima modifica:
mi crea un problema con il file boomette.mdl,secondo voi basta sostituire il modello oppure potrebbe dipendere da altro? Con le campagne di base o dei contenuti aggiuntivi normali non ha mai dato questo errore
Dall'altro topic.

Pure a me dava un problema del server con il modello dell'hunter. per risolvere in console, scrivi:

sv_consistency 0

Anche io sono sempre disponibile, aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi vuole farsi qualche campagna, anche non "originale" mi addi che alcune in due diventano toste.

3 cose
1 mi serve quel bannerino, è troppo figo, e risolve il problema della mia inritraccibilità su steam, ed è meglio della scritta

2 aggiungimi pure tu

3 pure io sono disponibile per delle partite in coop quindi aggiungetemi pure

ps: ho il microfono e tutto l'occorrente per comunicare (quindi ci si organizza per qualcosa di serio sono disponibile)
Perfetto, io sto sul server ts del mio clan e ho uno slot tutto per me quindi possiamo andare lì. Stasera mi collegherò verso le 22, se ti trovo online ti do il server.

Per il bannerino hai pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non riesco a trovare neanche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da quello che sto vedendo si possono scaricare mappe "amatoriali", qualcuno mi spiega come scaricarle e dove? Thanks

Ok , mi spieghi anche come installarla? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cartella d'installazione di steam e poi: steamapps\common\left 4 dead 2\left4dead2\addons

dovrebbe essere così, le estrai in quella cartella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro