Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io e FeltRaza siam riusciti a finire Dead Center ad Avanzato in 1h e 9 minuti. :leon:Oggi pomeriggio abbiamo fatto Dead Center - Normale, siamo morti da veri nabbi![]()
Io ho sempre giocato a quelli ufficiali, ma un amico mi parlava di un livello stile Signore degli Anelli :wush:Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche bella campagna da scaricare?
p.s. Haunted Forest mi si blocca durante il caricamento...la barra avanza, per poi sparire...
Ti addo io su steam. L'ho comprato oggi e stasera appena stacco dal lavoro lo installo. Magari ci facciamo qualche partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo reinstallato questo gioco fenomenale dopo il nuovo DLCNon mi ricordo una cosa, sulla destra in basso fa vedere i server su cui si può giocare, ne conoscete alcuni pieni di italiani???
---------- Post added at 14:32:47 ---------- Previous post was at 14:31:36 ----------
[/color]
Io ho sempre giocato a quelli ufficiali, ma un amico mi parlava di un livello stile Signore degli Anelli :wush:
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTi addo io su steam. L'ho comprato oggi e stasera appena stacco dal lavoro lo installo. Magari ci facciamo qualche partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
3 coseTi addo io su steam. L'ho comprato oggi e stasera appena stacco dal lavoro lo installo. Magari ci facciamo qualche partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: NON RIESCO A TROVARTI. AGGIUNGIMI TU, BASTA CHE CLICCHI SUL BANNERINO NELLA MIA FIRMA
Dall'altro topic.mi crea un problema con il file boomette.mdl,secondo voi basta sostituire il modello oppure potrebbe dipendere da altro? Con le campagne di base o dei contenuti aggiuntivi normali non ha mai dato questo errore
Perfetto, io sto sul server ts del mio clan e ho uno slot tutto per me quindi possiamo andare lì. Stasera mi collegherò verso le 22, se ti trovo online ti do il server.3 cose
1 mi serve quel bannerino, è troppo figo, e risolve il problema della mia inritraccibilità su steam, ed è meglio della scritta
2 aggiungimi pure tu
3 pure io sono disponibile per delle partite in coop quindi aggiungetemi pure
ps: ho il microfono e tutto l'occorrente per comunicare (quindi ci si organizza per qualcosa di serio sono disponibile)
Io uso questo sito: http://www.l4dmaps.com/Da quello che sto vedendo si possono scaricare mappe "amatoriali", qualcuno mi spiega come scaricarle e dove? Thanks
Ok , mi spieghi anche come installarla? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo uso questo sito: http://www.l4dmaps.com/
cartella d'installazione di steam e poi: steamapps\common\left 4 dead 2\left4dead2\addonsOk , mi spieghi anche come installarla? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie ancoracartella d'installazione di steam e poi: steamapps\common\left 4 dead 2\left4dead2\addonsdovrebbe essere così, le estrai in quella cartella