F
Flammation
Io ce l'ho, aggiungo tutti anch'iostasera gioca qualcuno? avete il microfono?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ce l'ho, aggiungo tutti anch'iostasera gioca qualcuno? avete il microfono?
Io credo di esserci ma non ho microfono/cuffie:(, ma ci sono, oggi si sta svegli fino all'albaIo ce l'ho, aggiungo tutti anch'io![]()
Aggiunto ma domani non ci saròAggiungetemi che è in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Domani ce sfasciamo
Dai un'occhiata al workshop,trovi moltissima roba!Raga ma per questo gioco ci sono delle mod? l'ho appena preso su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, si aggiungono.Ma le mappe sul workshop si sovrappongono a quelle già esistenti come le skin dei pg o si aggiungono?
Qualcuno che si fa una partitella?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
Anche io! :sasa:io ci sono
Tra le più votate in assoluto c'è la texture per il sangue e l'ambientazione del fosso di Helm (che però non ho capito come usare).grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ce ne sono di particolarmente belle da consigliare,magari per la grafica?o altre per le ambientazioni?
Ti addo, ma devo avvertirti che sono abbastanza nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono qui fino a quando le mie palpebre reggono![]()