UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ce l'ho, aggiungo tutti anch'io :icebad:
Io credo di esserci ma non ho microfono/cuffie:(, ma ci sono, oggi si sta svegli fino all'alba:gab:

Aggiungetemi che è in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Domani ce sfasciamo
Aggiunto ma domani non ci sarò:tristenev:ma di sera si:gab:

Raga ma per questo gioco ci sono delle mod? l'ho appena preso su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ma per questo gioco ci sono delle mod? l'ho appena preso su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dai un'occhiata al workshop,trovi moltissima roba!

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ce ne sono di particolarmente belle da consigliare,magari per la grafica?o altre per le ambientazioni?

Ma le mappe sul workshop si sovrappongono a quelle già esistenti come le skin dei pg o si aggiungono?

Ma le mappe sul workshop si sovrappongono a quelle già esistenti come le skin dei pg o si aggiungono?
No, si aggiungono.

Qualcuno che si fa una partitella?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:icebad:

Anche io! :sasa:

Oh fu**, non ce l'ho scaricato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ce ne sono di particolarmente belle da consigliare,magari per la grafica?o altre per le ambientazioni?
Tra le più votate in assoluto c'è la texture per il sangue e l'ambientazione del fosso di Helm (che però non ho capito come usare).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro