UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so dirti xD
comunque sono appena uscito da una super session con rly?, mauri e alexdemoit e devo dir che il gioco è fatto veramente bene ( il livello del concrto è un puro godimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bò io la mazza speciale non l'ho vista... o forse è la mazza normale che abbiamo già incontrato tutti ???? aggiungete mi anche a mè su Steam per giocare.

L'altro giorno mi sono preso bene e mi sono fatto tutte le campagne praticamente di fila......

e devo ammettere che tra l'altro alcune sezioni non sono per niente facili (tipo il concerto) già a livello normale.....

niente aloni intorno i compagni nascosti, niente indicazioni riguardo armi,munizioni oggetti e nessuna possibilità di arrivare vivi alla fine direi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sicuramente mancano cose che non ho notato essendo nuovo in questa serie di giochi
gli zombie, se non li colpisci sulla testa, ci mettono un botto in più a morire....

[RUMOR] Midnight Riders, DLC per L4D2? 

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

Un sito web, la notte scorsa, ha mostrato la banda dei Mignight Riders di Left 4 Dead 2 con la scritta "coming soon". Ovviamente, questo significa che è qualcosa a che fare con Left 4 Dead 2. Un DLC suona come l'ipotesi meno azzardata. Per ora non c'è ancora nulla di ufficiale, staremo a vedere.
Fonte:Spaziogames

bellissimo il video ahahaha

l'urlo del ciccione è impagabile aushsausa

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dopo 3 ore e 35,con 31 riavvii,io e l'amico fidato dei giochi online siamo riusciti a finire Dead Center a Esperto,alla fine sono sopravvisuti tutti compresi i 2 scemissimi bot,che soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 3 ore e 35,con 31 riavvii,io e l'amico fidato dei giochi online siamo riusciti a finire Dead Center a Esperto,alla fine sono sopravvisuti tutti compresi i 2 scemissimi bot,che soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se mi chiamavi magari vi davo una mano :patpat:

gg comunque :rickds:

Io spesso,sopratutto sti giorni che sono a casa a fare un cheiz (malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) modalità esperto,rigorosamente :Morris82:

AAA Cercasi 3 utenti interessati all'acquisto di equipaggiamento per allegre serate a caccia di zombie.

Ovvero se avete intenzione di comprare L4D 2 contattatemi in pm che compro il Four Pack e ci risparmiamo 10€. (28.5€ invece di 38€)
No perditempo. :cat:

AAA Cercasi 3 utenti interessati all'acquisto di equipaggiamento per allegre serate a caccia di zombie.
Ovvero se avete intenzione di comprare L4D 2 contattatemi in pm che compro il Four Pack e ci risparmiamo 10€. (28.5€ invece di 38€)
No perditempo. :cat:
Ma niuno è interessato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Giuro che non upperò ancora la richiesta.

Io spesso,sopratutto sti giorni che sono a casa a fare un cheiz (malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) modalità esperto,rigorosamente :Morris82:
addami cerco gente capace per finire le campagne ad esperto... il mio account è supalova10

L'ho preso e oggi c'ho fatto la prima giocata: favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Ho finito solo la campagna del lunapark per ora, oltretutto con dei tizi che volevano sbloccare l'obiettivo dello gnomo :rickds:.

Spettacolare veramente.

ah - anche io mi farebbe piacere giocare ad esperto ma...... faccio già una fatica boia a normale..... asd

L'ho preso e oggi c'ho fatto la prima giocata: favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Ho finito solo la campagna del lunapark per ora, oltretutto con dei tizi che volevano sbloccare l'obiettivo dello gnomo :rickds:.

Spettacolare veramente.
troppe risate con quello gnomo :rickds:

"dov'è il nano?" "mauri se lasci il nano giuro che ti sparo" hunter! hunter! lascia quel cacchio di nano e aiutami" :rickds::rickds::rickds:

è un peccato che sbloccato una volta non ci sia un motivo per rifarlo

sarebbe bello se fossero come gli achievement di audiosurf, che segna anche quante volte sono stati ottenuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro