UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo ordino da Play.com, alla fine spendo 35€ per il gioco scatolato che prenderlo su steam a 2€ in più non scatolato.....

Ma niuno è interessato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Giuro che non upperò ancora la richiesta.
Ti ho appena inviato un pm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che siamo solo 2 con Beamos e che comunque pagarlo 29€ senza scatola è tanto piuttosto lo ordino domani da play.com.

Raga ho installato windows7 e ora il gioco mi crasha appena finito di caricare le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Ho aggiornato drivers e tutto ma nulla, googlando in giro ho sentito che succede con altri giochi steam e che si attende una patch, qualche info su questa ipotetica patch? :tragic:

Raga ho installato windows7 e ora il gioco mi crasha appena finito di caricare le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Ho aggiornato drivers e tutto ma nulla, googlando in giro ho sentito che succede con altri giochi steam e che si attende una patch, qualche info su questa ipotetica patch? :tragic:
succede anke a me e ai miei compagni di clan, ma subito dopo aver concluso una partita nella modalità cercatore, inoltre spesso perdo gli obiettivi ottenuti con tanta fatica :kep88:

Cmq resta un gioco stupendo! Assieme al clan abbiamo terminato la campagna della palude in modalità realtà esperto!:game: (x poi scoprire di aver perso l'obiettivo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

succede anke a me e ai miei compagni di clan, ma subito dopo aver concluso una partita nella modalità cercatore, inoltre spesso perdo gli obiettivi ottenuti con tanta fatica :kep88:Cmq resta un gioco stupendo! Assieme al clan abbiamo terminato la campagna della palude in modalità realtà esperto!:game: (x poi scoprire di aver perso l'obiettivo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi siete troppo violenti !!!:kep88::kep88::kep88: [ma che obiettivo l'avete perso ??? perchè ???]

Ok si è aggiornato winzozz ed ora è tutto a posto. :cat:

Ricomincio da domani, magari ci si becca in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao, sono un veterano di Left1 su 360, come va con le connessioni su PC? Di la si stanno sistemando un po' adesso (pare) i server locali, fino a l'altro giorno la stragrande maggioranza delle partite erano ingiocabili per lag per tutti quanti. Da voi come va? Forse da febbraio mi trasferisco da questa parte :wush:

Ciao, sono un veterano di Left1 su 360, come va con le connessioni su PC? Di la si stanno sistemando un po' adesso (pare) i server locali, fino a l'altro giorno la stragrande maggioranza delle partite erano ingiocabili per lag per tutti quanti. Da voi come va? Forse da febbraio mi trasferisco da questa parte :wush:
la situazione ping non è malaccio. in alcuni serve puoi arrivare a pingare anche 50.

Dipende dal server in cui si viene indirizzati.

ragazzi siete troppo violenti !!!:kep88::kep88::kep88: [ma che obiettivo l'avete perso ??? perchè ???]
l'obiettivo (o perk come lo vuoi chiamare) "la dura realtà" ovvero si ottiene se termini la campagna in modalità realtà esperto

siamo morti 15 volte x ottenerlo! xD

forse con i primi aggiornamenti dei server si perdono i perks

???? i perk sono quelli di call of duty :wush::wush::wush: questi sono gli obiettivi in italiano o gli achiviements in lingua originale - io sono arrivato a 23 obiettivi fatti e devo dire che temo non risucirò mai a fare la maggior parte di quelli che mi rimangono tipo appunto finire a modalità realtà o esperto...... anche a mè l'altro giorno mi erano spariti tutti gli obiettivi che avevo fatto; poi bò oggi mi sono riapparsi (meno male) magicamente tutti quelli che avevo fatto

Anche a me erano scomparsi e riapparsi,che 2 balle quello dello gnomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

???? i perk sono quelli di call of duty :wush::wush::wush: questi sono gli obiettivi in italiano o gli achiviements in lingua originale - io sono arrivato a 23 obiettivi fatti e devo dire che temo non risucirò mai a fare la maggior parte di quelli che mi rimangono tipo appunto finire a modalità realtà o esperto...... anche a mè l'altro giorno mi erano spariti tutti gli obiettivi che avevo fatto; poi bò oggi mi sono riapparsi (meno male) magicamente tutti quelli che avevo fatto
ah già achiviements ecco la parola ke nn mi veniva bravo!

A me nn sono mai riapparsi... anzi l'obiettivo ke richiede di uccidere gli uomini fango nell'acqua nn me lo completa tuttora... mi segna 11/10 uccisi ma rimane incompleto... vabè ha poca importanza

ah già achiviements ecco la parola ke nn mi veniva bravo!
A me nn sono mai riapparsi... anzi l'obiettivo ke richiede di uccidere gli uomini fango nell'acqua nn me lo completa tuttora... mi segna 11/10 uccisi ma rimane incompleto... vabè ha poca importanza
Anche a mè facevo tipo 200/200 però no me lo dava .... poi bò sono riapparsi tutti per magia meglio così - ma in cosa consistono gli obbiettivi degli Gnomi ???

Nuova Patch per L4D2 versione PC 

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

La versione PC di Left 4 Dead 2 dispone di un nuovo aggiornamento che correggerà alcuni problemi, tra cui quello che non consentiva di sparare ai Jockey e ai Charger durante una missione e quello che rendeva immortale la Witch. L'aggiornamento partirà in maniera automatica durante l'avvio del gioco.
Fonte:Spaziogames

continuando a giocare e rigiocare questo gioco (anche in compagnia di qualche membro del forum) devo essere sincero e dire che è semplicemente ottimo, a prescindere dalle similitudini col suo predecessore.

ma alla fine la mazza del preorder??????????????????????????????? BOH

Cambiate il titolo in "Disponibile"

La mazza del preorder è la mazza che trovi allo spawn...

ah, preso pure io quando c'era l'offerta cmq...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ficata da usare la spitter :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro