UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dannazione, sto DLC??

Su xbox 360 è disponibile dall'ora di pranzo, ok che per noi è gratis ma quanto ci vuole ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che hanno deciso? volete vedere che tra un pò se ne escono con una notizia che per pc non aggiornano più oggi? speriamo di no ;____;

il classico ritardo "alla valve" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il classico ritardo "alla valve" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo ritardo mi sta uccidendo :bah!:

è in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: più o meno, sever continuamente "non disponibili" e download lento :rickds:

In download pure a me, va a 30-40 kb circa..che balles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha iniziato il dl ed è lenterrimo, ci sarà il mondo di gente a scaricarlo...vorrà dire che lo proverò domani...

Ok ora mi incazzo, ha finito di scaricare il dlc..faccio partire il gioco e non riesce ad arrivare al menù che crasha tornando al desktop....

Ok ora mi incazzo, ha finito di scaricare il dlc..faccio partire il gioco e non riesce ad arrivare al menù che crasha tornando al desktop....
dicci se te lo rifa o è stato solo un caso!! a me sta ancora scaricando

Continua a farmelo porca %@?®!!! Possibile che prima andasse tutto bene e ora crashi così?!?!

A quanto pare lo fà a tutti. Ci vorrà una nuova patch che uscirà stanotte come minimo....

Continua a farmelo porca %@?®!!! Possibile che prima andasse tutto bene e ora crashi così?!?!
porca vacca!!! possibile che sia buggato il dlc?

Io non ci posso credere..fanno uscire le cose e manco funzionano??
.... senza parole ....

Io non ci posso credere..fanno uscire le cose e manco funzionano??
La situazione è che crasha perchè non si collega al server per quel secondo e quindi il problema e tutto li. C'e' gente che non ha avuto problemi e altri si. E' una cosa un po a random e quindi non capita a tutti. Spero che per domani risolvano tutto...

Boh il fatto che sia un problema comune a molti mi ha tranquilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ho provato anche con steam in modalità offline ma niente da fare..

Comunque leggendo dei commenti pare molto deludente questa campagna. Io prima di trarre conclusioni affrettate preferisco provarla di persona.....

Comunque leggendo dei commenti pare molto deludente questa campagna. Io prima di trarre conclusioni affrettate preferisco provarla di persona.....
a me non ha crashato... ho giocato i primi tre capitoli del nuovo dlc.. poi il server ci ha buttati fuori -___-''' nuovo tentativo di connessione... odio quando fa così...

le prime tre mappe mi sono piaciute sinceramente... domani la facciamo tutti insieme!!! vi voglio carichi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro