Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ritardo mi sta uccidendoil classico ritardo "alla valve" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dicci se te lo rifa o è stato solo un caso!! a me sta ancora scaricandoOk ora mi incazzo, ha finito di scaricare il dlc..faccio partire il gioco e non riesce ad arrivare al menù che crasha tornando al desktop....
porca vacca!!! possibile che sia buggato il dlc?Continua a farmelo porca %@?®!!! Possibile che prima andasse tutto bene e ora crashi così?!?!
Io non ci posso credere..fanno uscire le cose e manco funzionano??A quanto pare lo fà a tutti. Ci vorrà una nuova patch che uscirà stanotte come minimo....
.... senza parole ....Io non ci posso credere..fanno uscire le cose e manco funzionano??
La situazione è che crasha perchè non si collega al server per quel secondo e quindi il problema e tutto li. C'e' gente che non ha avuto problemi e altri si. E' una cosa un po a random e quindi non capita a tutti. Spero che per domani risolvano tutto...Io non ci posso credere..fanno uscire le cose e manco funzionano??
a me non ha crashato... ho giocato i primi tre capitoli del nuovo dlc.. poi il server ci ha buttati fuori -___-''' nuovo tentativo di connessione... odio quando fa così...Comunque leggendo dei commenti pare molto deludente questa campagna. Io prima di trarre conclusioni affrettate preferisco provarla di persona.....