UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL

il dlc non devi pagarlo è gratis. viene scaricato automaticamente.
Mica siamo su x motherfuckin box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provato...bhè la campagna in se è una mezza cazzatina, fortuna che è gratis...l'ambientazione è carina ma nulla di che, la co-op fra i 2 gruppi di survivor è inesistente, in pratica li vedi parlare all'inizio e ricompaiono nella parte finale...insomma...meglio di quello che fu crash course per l'1 ma sempre una cagata...

ti quoto. :( minchia ma che delusione.

ma sì è gratis non ci si può lamentare che sia poco, và bene così meglio che nulla - possiamo tutti tornare a zombare allegramente !!!!

The Passing, il primo DLC di L4D 2 sembra non smettere mai di stupirci e infatti dopo l'Easter Egg riguardo a Dead Rising ci mostra anche molte altre citazioni ma che riguardano non soltanto il mondo dei videogame ma anche del cinema. Infatti nella stessa stanza dove Frank West sembra averci voluto lasciare un messaggio troviamo anche una frase scritta da Nicole, la ragazza presente nel film "l'alba dei morti viventi" di Romero mentre poco sotto Ed, il protagonista del film "Zombie Ed" che si proclama "the king of the zombies".

Foto

ml1jxy.jpg

Fonte: IO

Nuova mutazione per L4D 2 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Nuova mutazione annunciata da Valve per il suo fortunato FPS cooperativo Left 4 Dead 2.

In questa nuova mutazione dovremo portare con noi e proteggere uno gnomo da giardino (come già abbiamo fatto in Half Life 2) per tutta la durata della campagnia.

Di seguito potete trovare il link al blog di L4D2 dove ne viene dato l'annuncio e cogliere magari l'occasione per votare un sondaggio nel quale ci viene chiesto di scegliere quale mutazione far tornare per un ulteriore settimana.
Link Consigliati:L4D2 Blog

Fonte:Spaziogames

Ma non c'è una demo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Peccato, non saprò mai se mi gira, e di conseguenza non lo prenderò.:tragic:

Pazienza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato, non saprò mai se mi gira, e di conseguenza non lo prenderò.:tragic:Pazienza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari in futuro organizzano qualche free weekend...non disperare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ultimamente c'è un free weekend alla settimana, questa volta perfino 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato, non saprò mai se mi gira, e di conseguenza non lo prenderò.:tragic:Pazienza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se ti vanno i giochi source in generale ti andrá forse anche questo...

Amd Athlon 64 x2 a 1.20 GHz

Ati Raden HD 4330 con 2304 mb di ram

e 4 GB di ram.

Di solito i giochi che nei requisiti richiedono single core da 3.0 GHz mi vanno, ma non vorrei rischiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amd Athlon 64 x2 a 1.20 GHzAti Raden HD 4330 con 2304 mb di ram

e 4 GB di ram.

Di solito i giochi che nei requisiti richiedono single core da 3.0 GHz mi vanno, ma non vorrei rischiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gira gira

Sicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè il processore in teoria dovrebbe essere inferiore a quello richiesto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuova mutazione settimanale per L4D2 

Alessandro "AleZampa" Zampini

La mutazione di questa settimana di Left 4 Dead 2 sarà Room for One, nella quale dovremmo fare affidamento sui nostri compagni fino al veicolo di salvataggio e poi non fare sconti a nessuno, visto che solo uno potrà salvarsi. La mutazione, come le precedenti, rimarrà attiva per i prossimi 7 giorni.
Fonte:Spaziogames

ci ho giocato stamattina.

Se non era messa la difficoltá facile ci menavamo appena spawnati nella safe room.

invece trovo sia una delle migliori modalitò che io abbia giocato di recente in generale in multy. non è roba per nabbi. chi sa giocare ci si diverte abbestia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro