Mica siamo su x motherfuckin box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLOL
il dlc non devi pagarlo è gratis. viene scaricato automaticamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica siamo su x motherfuckin box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLOL
il dlc non devi pagarlo è gratis. viene scaricato automaticamente.
provato...bhè la campagna in se è una mezza cazzatina, fortuna che è gratis...l'ambientazione è carina ma nulla di che, la co-op fra i 2 gruppi di survivor è inesistente, in pratica li vedi parlare all'inizio e ricompaiono nella parte finale...insomma...meglio di quello che fu crash course per l'1 ma sempre una cagata...
si il gioco rimane sempre stupendo xD!!ma sì è gratis non ci si può lamentare che sia poco, và bene così meglio che nulla - possiamo tutti tornare a zombare allegramente !!!!
Link Consigliati:L4D2 BlogNuova mutazione per L4D 2
Alessandro "AleZampa" Zampini
Nuova mutazione annunciata da Valve per il suo fortunato FPS cooperativo Left 4 Dead 2.
In questa nuova mutazione dovremo portare con noi e proteggere uno gnomo da giardino (come già abbiamo fatto in Half Life 2) per tutta la durata della campagnia.
Di seguito potete trovare il link al blog di L4D2 dove ne viene dato l'annuncio e cogliere magari l'occasione per votare un sondaggio nel quale ci viene chiesto di scegliere quale mutazione far tornare per un ulteriore settimana.
C'era ma per un minimo tempo (prima dell'uscita del gioco)Ma non c'è una demo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Magari in futuro organizzano qualche free weekend...non disperare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato, non saprò mai se mi gira, e di conseguenza non lo prenderò.:tragic:Pazienza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se ti vanno i giochi source in generale ti andrá forse anche questo...Peccato, non saprò mai se mi gira, e di conseguenza non lo prenderò.:tragic:Pazienza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gira giraAmd Athlon 64 x2 a 1.20 GHzAti Raden HD 4330 con 2304 mb di ram
e 4 GB di ram.
Di solito i giochi che nei requisiti richiedono single core da 3.0 GHz mi vanno, ma non vorrei rischiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesNuova mutazione settimanale per L4D2
Alessandro "AleZampa" Zampini
La mutazione di questa settimana di Left 4 Dead 2 sarà Room for One, nella quale dovremmo fare affidamento sui nostri compagni fino al veicolo di salvataggio e poi non fare sconti a nessuno, visto che solo uno potrà salvarsi. La mutazione, come le precedenti, rimarrà attiva per i prossimi 7 giorni.