UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
invece trovo sia una delle migliori modalitò che io abbia giocato di recente in generale in multy. non è roba per nabbi. chi sa giocare ci si diverte abbestia.
non ho detto il contrario,ho solo raccontato la mia esperienza con qualche amico pirla

poi naturalmente siamo tornati seri...vinceva sempre uno perché era l'unico che stranamente aveva l'adrenalina

non ho detto il contrario,ho solo raccontato la mia esperienza con qualche amico pirlapoi naturalmente siamo tornati seri...vinceva sempre uno perché era l'unico che stranamente aveva l'adrenalina
era l'unico furbo zio

Nuova mutazione settimanale per L4D2 

Alessandro "AleZampa" Zampini

La mutazione della settimana per Left 4 Dead 2 sarà Headshot, nella quale l'unico modo che avremo per sconfiggere gli zombie sarà colpirli alla testa.
Fonte:Spaziogames

Questa si prospetta difficilotta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi tra parentesi con sto giochillo non si puo' prendere la mira alla COD4 per intenderci (a meno che non si abbia il fucile di precisione), con le armi normali quali mitra o pistole si spara alla vecchia maniera, fare headshot sarà un macello

Che poi tra parentesi con sto giochillo non si puo' prendere la mira alla COD4 per intenderci (a meno che non si abbia il fucile di precisione), con le armi normali quali mitra o pistole si spara alla vecchia maniera, fare headshot sarà un macello
per chi non sopporta l'ironsight (lo stile di mira "alla cod" per l'appunto) è una manna...visto che ormai i giochi escono tutti così...

:rickds: Certo che per paragonare un gioco come L4D2 ad un gioco come COD4 ce ne vuole. L'Iron Sight in L4D2 sarebbe totalmente inutile, dato che devi muoverti sempre.

MA oggi l'ho provato, e devo dire che con le armi melee basta porprio mirare la testa senza abbassare lo sguardo e le teste volano che è un piacere. Effettivamente non è per nulla facile fare gli headshot con le armi......

:rickds: Certo che per paragonare un gioco come L4D2 ad un gioco come COD4 ce ne vuole. L'Iron Sight in L4D2 sarebbe totalmente inutile, dato che devi muoverti sempre.
**si gratta la testa chiedendosi dove ha paragonato LFD2 con COD4, dopodichè sospira stancamente e corre a bersi un buon bicchiere di nafta**

il crosshair mi è abbastanza antipatico... per fortuna killing floor ha solo l'ironsight così alterno tra i 2 gioki asd

A cura di: Alessandro "AleZampa" Zampini

La nuova mutazione settimanale di Left 4 Dead 2 si chiamerà "I quattro spadaccini dell'apocalisse" e vedrà i sopravvissuti fronteggiare le orde di nemici con il solo ausilio delle spade.

Fonte: SpazioGames

qualcuno l'ha provata? com'è?
carina,peccato che ci sono solo zombie speciali e quando incontri un tank so cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A cura di: Alessandro "AleZampa" Zampini

La nuova mutazione settimanale di Left 4 Dead 2 si chiamerà "Hard Eight" e vedrà i sopravvissuti fronteggiare 8 infetti speciali alla volta anzichè 4, con il tempo di respawn degli zombie dimezzato.

Fonte:SpazioGames

L4D2, Tank in esposizione 

Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Gaming Heads è pronta a mettere in commercio una riproduzione perfetta dell’imponente Tank di Left 4 Dead 2. Una scultura finemente lavorata che sarà disponibile in un numero limitatissimo di pezzi (750 per la versione standard, 300 per quella esclusiva con parti aggiuntive) al prezzo di 300 dollari. La compagnia produttrice ha diffuso le seguenti dettagliate immagini del prodotto. Buona visione!

Fonte:Spaziogames

Non lo vorrei mai nella mia stanza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Già quando lo vedo in L4D mi cago, l'altra notte l'ho pure sognato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non lo vorrei mai nella mia stanza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifGià quando lo vedo in L4D mi cago, l'altra notte l'ho pure sognato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Però mai vista un action figure così dettagliata, e altrettanto costosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena cambiato il sistema operativom da vista sono passato a windows7, ora quando gioco a l4d posso stare nelle schermate iniziali, cambiare le opzioni ecc. ma uando scelgo una modalità per giocare fa il caricamento e dopo che ha finito mi butta fuori O_O che devo fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro