UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io col microfono non posso giocare quando ci sono gli altri in casa, altrimenti:- Mio fratello mi piglia per il ****

- Mio padre mi chiede con chi parlo a telefono

- Mia mamma mi fa staccare perchè pensa siate dei pedofilo.

:wush:

Però sarebbe meglio eh, tipo quando c'è un tank devo premere "y" e scrivere "SCAPPAREEEEEEEEEEE"...e perdo tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah, idem. :rickds:

Ma io col microfono non posso giocare quando ci sono gli altri in casa, altrimenti:- Mio fratello mi piglia per il ****

Però sarebbe meglio eh, tipo quando c'è un tank devo premere "y" e scrivere "SCAPPAREEEEEEEEEEE"...e perdo tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei indietro fratello, io premo Z e il mio personaggio grida in automatico "TAAAAAAAAAAANK", e poi X + mouse in su per risate a volonta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi con Z grida tank?

Sì, però dice taaaaaaaaaaaaaaaaaaaank, non "dai caxxo scappiamo o ci fotte, tirategli una fottuta molotov e diamocela a gambe verso la safe house!"

Quindi con Z grida tank?Sì, però dice taaaaaaaaaaaaaaaaaaaank, non "dai caxxo scappiamo o ci fotte, tirategli una fottuta molotov e diamocela a gambe verso la safe house!"
con Z c'è il comando guarda, guardando un Tank il tuo personaggio urla in automatico TAAAAAAAAAAAAAAAAAANK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco scappare e fare morire gli altri allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ce l'ho già, basta tenere premuto C.Solo che non posso usarlo.:rickds:
Chiaro anche io lo usavo solo quando non c'era nessuno in casa che rompeva..... OVVIO......

comunque sì è vero i comandi per comunicare in left for dead2 sono molti comodi ed efficaci ....

Ragazzi, su steam è a 14 euro. (Mentre il primo a 15 euro...certe volte la Valve non la capisco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

E c'è il 4 pack che viene circa 42 euro.

Se non l'avete ancora preso, beh...fatelo.

da oggi è iniziata la pubblicazione del fumetto online "the sacrifice", che ci terrà compagnia settimanalmente fino al 5 ottobre:

http://www.l4d.com/comic/

Nuove info e data per The Sacrifice 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Valve ha comunicato che "The Sacrifice", add on per Left 4 Dead e Left 4 Dead 2, verrà reso disponibile il prossimo 5 Ottobre al costo di 560 MS Points (sarà invece gratis per PC).

Il DLC aggiungerà la campagna No Mercy, e nuovi livelli per le modalità Versus, Campagna e Survival, oltre a spiegarci gli eventi che hanno portato alla morte di uno dei protagonisti avvenuta in "The Passing".

Fonte;Spaziogames

L4D, un poster per The Sacrifice 

Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Un episodio aggiuntivo per Left 4 Dead non può essere considerato tale senza un’adeguata locandina cinematografica che lo rappresenti. E così ecco svelarsi quella di The Sacrifice, la prossima espansione della seria prevista per il prossimo mese. Buona visione.
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, su steam è a 14 euro. (Mentre il primo a 15 euro...certe volte la Valve non la capisco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)E c'è il 4 pack che viene circa 42 euro.

Se non l'avete ancora preso, beh...fatelo.
Manco per 5€ davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho provato da un amico ed è incredibile ma è ancora più noioso del primo.

Fonte;Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
OMG!!!:hype:

Manco per 5€ davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho provato da un amico ed è incredibile ma è ancora più noioso del primo.
Ma quando mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG!!!:hype:

Ma quando mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Left 4 dead mi annoia in modo impressionante, sono le campagne che son sempre le stesse e anche in generale è un pò noioso non so perchè. Non parmarmi delle mod perchè mi rompo pure a scaricarle visto che non è come in css che scarica e installa tutto automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente esce Martedì?

Ma che palle.

Potevano farlo uscire Lunedì, che avevo il pomeriggio libero e potevo nerdare su steam...e invece.:(

Prime immagini per L4D2 - Sacrifice 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Appena annunciato da Valve, il nuovo DLC di Left 4 Dead 2, titolato The Sacrifice si mostra attraverso 5 nuove immagini. Ve le mostriamo come di consueto nella gallery sottostante.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono immagini del trailer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma quindi anche in L4D1 ci saranno i nuovi infected?

[VIDEOSG]5859[/VIDEOSG]

Left4Dead 2 arriva su Mac 

Giovanni "ShadowX24" Damiano

Valve ha annunciato che a partire da domani, anche i possessori di Mac potranno giocare al secondo capitolo di Left4Dead che verrà distribuito attraverso la piattaforma digitale Stream. In occasione di questo annuncio,la softwarehouse ha approfittato per scusarsi con tutti gli utenti Mac per non aver rilasciato il primo capitolo, e ha aggiunto che in principio Left4Dead era destinato a diventare un RPG fantasy ma successivamente è stata scelta come tipologia di gioco l'FPS.

HAHAHAHA solo che è mio padre ad avere paura dei pedofili , gli rido sempre dietro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro