UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo che sia bello come tutti gli altri dlc che hanno fatto finora:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me piacerebbe una mappa sulla neve o magari una mappa in una spiaggia.:morris82::morris82:

Ma cosa sono tutti questi numeri (1998 e 1492)???????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Speriamo che sia bello come tutti gli altri dlc che hanno fatto finora:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me piacerebbe una mappa sulla neve o magari una mappa in una spiaggia.:morris82::morris82:

Ma cosa sono tutti questi numeri (1998 e 1492)???????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Boh...piemo ha messo un numero, e io ne ho messo uno a caso. :lucatm:

Penso che 1998 sia il tuo anno di nascita ora che mi ci fai pensare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come avete fatto a saperlo??????????????????????????????????????:shady::shady::shady:

Comunque: 9625:pffs::pffs::pffs:

Basta spam qui' dentro.

Però è molto difficile questa missione!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo ' ora che metti l' episodio 3 perchè questo custom è veramente bello!!!!!!!!!!!!!!!!!:iwan::iwan::iwan:

:contromorris::contromorris::contromorris::contromorris::contromorris::contromorris::contromorris:

Quel nabbo di Mauri ha proposto un raduno... 4 vs 4

Chi è disposto per sabato alle 16.00?

Se siamo anche di più, tipo 16...potremmo fare un torneo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quel nabbo di Mauri ha proposto un raduno... 4 vs 4Chi è disposto per sabato alle 16.00?

Se siamo anche di più, tipo 16...potremmo fare un torneo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non li ho installati, quindi prima di rimettermi a scaricare inutilmente i giochi aspetto di vedere come prosegue la vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png se poi servisse un player in più metto in download qualche giorno prima

Quel nabbo di Mauri ha proposto un raduno... 4 vs 4Chi è disposto per sabato alle 16.00?

se mi vien voglia di scaricarlo ci sono

Ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci potrei essere, ma dobbiamo fare quello delle taniche su No Mercy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posso farmi il team?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

al momento quelli che hanno confermato sono mauri, xeno, riku, blast e h2ow

restano 3 posti se ci limitiamo al 4vs4

Finita missione "La Parrocchia" in difficoltà Esperto!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non è stato facile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

al solito se fà bello il sabato pome non ci sarò, ma piuttosto perchè non giocarci ogni tanto anche solo così tanto per ????

al solito se fà bello il sabato pome non ci sarò, ma piuttosto perchè non giocarci ogni tanto anche solo così tanto per ????
Se io ho tempo lo farei volentieri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi vuole, mi contatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto tipo Lunedì prossimo che poi ho 2 giorni di vacanza, per nerdà assieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccomi nella sezione pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah già giusto il voto........................:contromorris::contromorris::contromorris:

Comunque mi ha fatto una buona impressione anche una ambientata a Vienna ( gicacabile per l' 1 )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:bio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

E i boomer esplodono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:iwan::iwan::iwan::iwan::iwan:

al momento quelli che hanno confermato sono mauri, xeno, riku, blast e h2owrestano 3 posti se ci limitiamo al 4vs4
facciamo un versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io comunque voglio coach, prenotato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Anche oggi ho trovato l' M 60 in The Passing e me lo sono tenuto per tutte e 3 le missioni:spaaam::spaaam::spaaam::spaaam::spaaam:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro