V
Valster
Ciao a tutti, da oggi sono uno stra-neofita di L4D2 anche io, una domanda: la scelta delle campagne da giocare mi ha confuso un po', come faccio sapere qual'è (se c'è) l'ordine corretto in cui svolgerle?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ordine conta poco, cmq sono dall'alto verso il basso in ordine cronologicoCiao a tutti, da oggi sono uno stra-neofita di L4D2 anche io, una domanda: la scelta delle campagne da giocare mi ha confuso un po', come faccio sapere qual'è (se c'è) l'ordine corretto in cui svolgerle?
E' ancora in beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' uscito Cold Stream?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif***** devo scaricarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ah io e te dobbiamo cooppare qualche volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso:supermorris2:
Non c'è la modalità molto facile? non sono ancora bravo con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAh io e te dobbiamo cooppare qualche volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì vedi quanto sono pro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Modalità facile va bene vero?
L'hanno messo a 4€ su offerta del giorno![]()
Aggiungimi per coopare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif darnedmarco(Nate River N) non so quale dei 2 visualizza di nickPreso:supermorris2:
E' stata la mod più **** che io abbia mai visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena finita Questionable Ethics (http://www.l4dmaps.com/details.php?file=9773) con Mad e Light.
Epica.
Se non l'avete ancora giocata, fatelo subito, preferibilmente insieme a giocatori reali e non bots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Occhio che è bastardissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se in ritardo, ora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAggiungimi per coopare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif darnedmarco(Nate River N) non so quale dei 2 visualizza di nick