UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, da oggi sono uno stra-neofita di L4D2 anche io, una domanda: la scelta delle campagne da giocare mi ha confuso un po', come faccio sapere qual'è (se c'è) l'ordine corretto in cui svolgerle?

Ciao a tutti, da oggi sono uno stra-neofita di L4D2 anche io, una domanda: la scelta delle campagne da giocare mi ha confuso un po', come faccio sapere qual'è (se c'è) l'ordine corretto in cui svolgerle?
l'ordine conta poco, cmq sono dall'alto verso il basso in ordine cronologico

E' uscito Cold Stream?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

***** devo scaricarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho un problema con le mappe custom di l4d2. Praticamente dopo un po' (a random diciamo) mi crasha il gioco e mi da un errore di runtime (mi sono dimenticato di scattare lo screen dell'errore quindi non mi ricordo esattamente quel che dice) e poi dice che l'exe ha smesso di funzionare. Me lo da solo con le mappe custom. Di solito il problema parte durante il gioco e inizio a non vedere più le texture e a seconda di come giro l'inquadratura spariscono e poi riappaiono e se vado avanti il gioco crasha dandomi l'errore di cui vi parlavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato a cercare su google e l'unica risposta valida che ho trovato è che potrebbe essere dovuto al settaggio del file di paging nelle opzioni avanzate (io lo avevo impostato su alto e ora l'ho messo su medio ma devo ancora provare).

Non è mai successa a nessuno di voi questa cosa? Avete consigli su come risolvere il problema? Non ho mai avuto problemi con questo gioco. Ho una ati 6870 1gb e uso i catalyst 11.5.

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi volevo chiedere una cosa poiché io a giocare col mouse e tastiera era abbastanza negato ho comprato un joy-stick per giocare...Il joy-stick funziona è tutto ma il problema e che le levette per guardare attorno e per camminare sono invertite insomma per camminare uso quella destra e per guardare quella sinistra.C'è una soluzione????Per me giocare cosi è troppo scomodo e se poi ci faccio l'abitudine quando vado a giocare alla xbox non riesco più a far niente...

Ho provato a fare la verifica della cache e mi ha trovato un file da 7.2mb da riscaricare...il bello è che comunque con le campagne custom continua a crashare.

Comunque ho notato che rifacendo anche più volte la verifica della cache mi trova sempre lo stesso file da riscaricare...eehh?

Niente da fare. Non riesco a risolvere il problema...sto anche pensando di formattare il pc.:bah!:

Provo a riassumere un po' tutti i problemi e le possibili soluzioni che ho provato fino ad ora, con scarsi risultati.

Ho avuto 2 "tipi" di crash, sempre e solo con le mappe custom e a quanto pare variano in base alla mappa.

Crash di tipo 1:

- texture che scompaiono a seconda di come muovo l'inquadratura e se vado avanti il gioco crasha dandomi un errore di "runtime" e poi l'exe smette di funzionare.

Crash di tipo 2:

- succede sempre durante il caricamento della mappa successiva oppure appena finisce il caricamento. Il gioco si blocca, posso muovere il mouse ma non succede nulla. Per uscire dal gioco devo premere Enter e poi mi esce fuori "l4d2.exe ha smesso di funzionare".

Possibili soluzioni trovate cercando su google (forum di steam + siti vari):

- verifica della cache (la più banale): mi riscarica TUTTE LE SANTE VOLTE un file da 7.2 mega...bah.

- disinstallazione e reinstallazione del gioco e dell'add-on support

- installazione delle campagne custom (non sapevo neanche che si potesse fare ) cliccando 2 volte sul file vpk invece di mettere beceramente il file nella cartella addons

- ho abbassato l'opzione del file di paging da Alto a Medio

- ho abbassato l'opzione delle texture da Alto a Medio

- ho abbassato l'opzione degli shader da Max ad Alto

Modificando le opzioni grafiche pensavo di aver risolto il problema perchè prima la campagna Dead Series, per esempio, mi si piantava durante il caricamento della seconda mappa mentre stasera sono riuscito a finire anche la seconda mappa, ma appena ha caricato la terza si è bloccato di nuovo sul primo frame.

Preso:supermorris2:
Ah io e te dobbiamo cooppare qualche volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così vedi quanto sono pro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Modalità facile va bene vero?:unsisi:

Ah io e te dobbiamo cooppare qualche volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì vedi quanto sono pro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Modalità facile va bene vero?:unsisi:
Non c'è la modalità molto facile? non sono ancora bravo con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'hanno messo a 4€ su offerta del giorno :hype:
grande_giove.jpg

GRANDE GIOVE!

È il primo affare del giorno con un gioco serio e di Valve da quando sono iniziati i saldi, era ora direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finita Questionable Ethics (http://www.l4dmaps.com/details.php?file=9773) con Mad e Light.

Epica.

Se non l'avete ancora giocata, fatelo subito, preferibilmente insieme a giocatori reali e non bots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio che è bastardissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finita Questionable Ethics (http://www.l4dmaps.com/details.php?file=9773) con Mad e Light.
Epica.

Se non l'avete ancora giocata, fatelo subito, preferibilmente insieme a giocatori reali e non bots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio che è bastardissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stata la mod più **** che io abbia mai visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi:iwan: qualcuno mi potrebbe spiegare quale tasto devo schiacciare sulla tastiera per far comparire tutto il corpo del personaggio mentre lo controllo???:moia:No perche' non lo ho neancora capito:andrean:

Aggiungimi per coopare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif darnedmarco(Nate River N) non so quale dei 2 visualizza di nick
Anche se in ritardo, ora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ha voglia di fare la mappa survival Helm's Deep Reborn? E' una figata assurda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro