Puoi anche metterla e alla fine aggiungere un (cit. Sauron)Se non fosse che il riquadro delle quote è trollo largo, metterei questa frase in firma :Morrisfuma:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche metterla e alla fine aggiungere un (cit. Sauron)Se non fosse che il riquadro delle quote è trollo largo, metterei questa frase in firma :Morrisfuma:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifProduct Update - ValveUpdates to Left 4 Dead 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Left 4 Dead 2
Beta release of Dead Air Campaign
no, ci giochi beneRagazzi l'ho appena preso da steam e lo sto scaricando. Ma il gioco è compatibile con le ATI 5650? (steam dice che non riconosce la scheda video)
inoltre ho provato "can you run it" e mi dice che manca questo Hardware T&L...è un errore o rischio di non poter giocare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUpdates to Left 4 Dead 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Left 4 Dead 2
Encore Mutation: Healing Gnome
Blood Harvest Beta Campaign
cioè cioè.