UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non fosse che il riquadro delle quote è trollo largo, metterei questa frase in firma :Morrisfuma:
Puoi anche metterla e alla fine aggiungere un (cit. Sauron)

Sto aspettando Fansss per far il terzo capitolo, quello dove si deve portare il nano in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Se ci siete vi chiamo?

Product Update - ValveUpdates to Left 4 Dead 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:

Left 4 Dead 2

Beta release of Dead Air Campaign
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo sto scaricando!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dead air ?

Ragazzi l'ho appena preso da steam e lo sto scaricando. Ma il gioco è compatibile con le ATI 5650? (steam dice che non riconosce la scheda video)

inoltre ho provato "can you run it" e mi dice che manca questo Hardware T&L...è un errore o rischio di non poter giocare?

Ragazzi l'ho appena preso da steam e lo sto scaricando. Ma il gioco è compatibile con le ATI 5650? (steam dice che non riconosce la scheda video)
inoltre ho provato "can you run it" e mi dice che manca questo Hardware T&L...è un errore o rischio di non poter giocare?
no, ci giochi bene

Updates to Left 4 Dead 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Left 4 Dead 2

Encore Mutation: Healing Gnome

Blood Harvest Beta Campaign
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blood Harvest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

fatta ieri...boh...cioè la semplicità delle campagne originali rispetto a quelle custom è qualcosa di incredibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena fatto la campagna Dead Air, siamo stati devitalizzati in 3 davanti alla stanza sicura della penultima parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque all'inizio il gioco mi aveva lasciato un pò spaesato, ora lo sto riprendendo e devo dire che è un grandissimo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerco qualcuno per fare campagne online, qualsiasi campagna tranne Dead Air.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro