R
Ryltar
Siete dei brazzoni. Mi mancate. :(
Datemi Witty.
Datemi Witty.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Witty ieri sera è stato malmenato di brutto in Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiete dei brazzoni. Mi mancate. :(Datemi Witty.
Non c'è più rispetto per noi anziani.Witty ieri sera è stato malmenato di brutto in Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddiio.....eccolo......Non c'è più rispetto per noi anziani.Dovreste lasciarci vincere e lamentare davanti al telegiornale. Ah! Dimenticavo il fatto di guardare l'eredità su rai1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente però gli allievi stanno battendo i maestri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoddiio.....eccolo......
aspetto un racconto dettagliato.....di tutto!!!.... stai spendendo tutti i soldini?!!!!
per johnny nn preoccuparti.... sono ragazzi ....hanno molto da imparare!!!
......
daje!!!!
La mia tag la trovi in firmaqualcuno mi aiuta a fare le campagne a livello esperto? con o senza glitch, come volete..
Da tempo.... Ora sto andando di carta :johnny:oddiio.....eccolo......
aspetto un racconto dettagliato.....di tutto!!!.... stai spendendo tutti i soldini?!!!!
per johnny nn preoccuparti.... sono ragazzi ....hanno molto da imparare!!!
......
daje!!!!
1 - L'host della partita non prendera' l'obiettivo / la campagna ad esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 - Si settano i primi capitoli a Facile, arrivati all'ultimo NON si esce dalla stanza sicura, gli altri giocatori escono quindi rimane solo l'host.
3 - Arrivati alla fine del capitolo(ucciso il secondo Tank), l'host setta ad Esperto e subito dopo gli altri 3 giocatori entrano nella sala.
4 - Chi muore la piglia in ****, chi si salva prende la campagna ad esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è scritto tutto nel Quote sopra, cos'altro ti serve?Come al solito non posso che ringraziarvi immensamente per le innumerevoli risposte che ottengo sempre su questo forum quando faccio una domanda, soprattutto chi la risposta la sa e fa finta di non leggere.Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Preferibile oppure indispensabile ?C'è scritto tutto nel Quote sopra, cos'altro ti serve?Mi pare ovvio che è preferibile essere in 4.
Non capisco cosa non ti sia chiaro, comunque.Preferibile oppure indispensabile ?Vale su tutte le campagne ? Non mi sembra proprio chiarissimo e siccome la campagna dura un'oretta è meglio sapere prima se ci sono altri accorgimenti da seguire o meno.
chi ha detto che una campagna dura un'oretta? Molto meno molto menopreferibile oppure indispensabile ?Vale su tutte le campagne ? Non mi sembra proprio chiarissimo e siccome la campagna dura un'oretta è meglio sapere prima se ci sono altri accorgimenti da seguire o meno.
Non si conosce ancora la data.Quando esce il dlc?
Oddio questa è veramente da comica:D:D:Dchi ha detto che una campagna dura un'oretta? Molto meno molto meno
jonny ieri sera sei scappato.........non siamo riusciti a farlo perche' l'host si e addormentato sul divano............non e possibile
mettiamoci d'accordo per farli
bene....bene...vai col Nippo!!!Da tempo.... Ora sto andando di carta :johnny:
![]()