Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Fatemi capire bene...basta che l'host resti in partita e ad esempio nel livello del parco giochi prima che gli altri salgano sull'elicottero setti esperto per far sbloccare l'obiettivo agli altri?

Bisogna essere in un numero preciso ? Altri accorgimenti particolari per farlo ?

Grazie

Witty ieri sera è stato malmenato di brutto in Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è più rispetto per noi anziani.

Dovreste lasciarci vincere e lamentare davanti al telegiornale. Ah! Dimenticavo il fatto di guardare l'eredità su rai1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è più rispetto per noi anziani.Dovreste lasciarci vincere e lamentare davanti al telegiornale. Ah! Dimenticavo il fatto di guardare l'eredità su rai1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddiio.....eccolo......

aspetto un racconto dettagliato.....di tutto!!!.... stai spendendo tutti i soldini?!!!!

per johnny nn preoccuparti.... sono ragazzi ....hanno molto da imparare!!!

......

daje!!!!

oddiio.....eccolo......
aspetto un racconto dettagliato.....di tutto!!!.... stai spendendo tutti i soldini?!!!!

......

daje!!!!
Ultimamente però gli allievi stanno battendo i maestri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddiio.....eccolo......

......

daje!!!!
Da tempo.... Ora sto andando di carta :johnny:

:lalala:

Come al solito non posso che ringraziarvi immensamente per le innumerevoli risposte che ottengo sempre su questo forum quando faccio una domanda, soprattutto chi la risposta la sa e fa finta di non leggere.

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1 - L'host della partita non prendera' l'obiettivo / la campagna ad esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 - Si settano i primi capitoli a Facile, arrivati all'ultimo NON si esce dalla stanza sicura, gli altri giocatori escono quindi rimane solo l'host.

3 - Arrivati alla fine del capitolo(ucciso il secondo Tank), l'host setta ad Esperto e subito dopo gli altri 3 giocatori entrano nella sala.

4 - Chi muore la piglia in ****, chi si salva prende la campagna ad esperto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come al solito non posso che ringraziarvi immensamente per le innumerevoli risposte che ottengo sempre su questo forum quando faccio una domanda, soprattutto chi la risposta la sa e fa finta di non leggere.Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è scritto tutto nel Quote sopra, cos'altro ti serve?

Mi pare ovvio che è preferibile essere in 4.

C'è scritto tutto nel Quote sopra, cos'altro ti serve?Mi pare ovvio che è preferibile essere in 4.
Preferibile oppure indispensabile ?

Vale su tutte le campagne ? Non mi sembra proprio chiarissimo e siccome la campagna dura un'oretta è meglio sapere prima se ci sono altri accorgimenti da seguire o meno.

Preferibile oppure indispensabile ?Vale su tutte le campagne ? Non mi sembra proprio chiarissimo e siccome la campagna dura un'oretta è meglio sapere prima se ci sono altri accorgimenti da seguire o meno.
Non capisco cosa non ti sia chiaro, comunque.

Preferibile, non è obbligatorio ma vuoi paragonare un bot ad un essere umano?

Si, vale su tutte le campagne.

preferibile oppure indispensabile ?Vale su tutte le campagne ? Non mi sembra proprio chiarissimo e siccome la campagna dura un'oretta è meglio sapere prima se ci sono altri accorgimenti da seguire o meno.
chi ha detto che una campagna dura un'oretta? Molto meno molto meno

jonny ieri sera sei scappato.........non siamo riusciti a farlo perche' l'host si e addormentato sul divano............non e possibile

mettiamoci d'accordo per farli

chi ha detto che una campagna dura un'oretta? Molto meno molto meno
jonny ieri sera sei scappato.........non siamo riusciti a farlo perche' l'host si e addormentato sul divano............non e possibile

mettiamoci d'accordo per farli
Oddio questa è veramente da comica:D:D:D

Io c'ero:kep88:

Da tempo.... Ora sto andando di carta :johnny:

:lalala:
bene....bene...vai col Nippo!!!

ti porto i saluti di KEN.. .. ieri a loggato ci siam fatti una bella chiacchierata, poi ti dirò......intanto gotiti la vacanza e mi raccomando non DORMIRE!!! e solo tempo perso....recupererai quando torni!!!

Il DLC dovrebbe uscire il 26 Marzo.

Sul blog hanno annunciato che, oltre alla campagna The Passing, ci saranno anche delle modalità nuove di gioco (ebbene si, più di una). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro