Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
1 - L'host della partita non prendera' l'obiettivo / la campagna ad esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 - Si settano i primi capitoli a Facile, arrivati all'ultimo NON si esce dalla stanza sicura, gli altri giocatori escono quindi rimane solo l'host.

3 - Arrivati alla fine del capitolo, l'host setta ad Esperto e subito dopo gli altri 3 giocatori entrano nella sala.

4 - Chi muore la piglia in ****, chi si salva prende la campagna ad esperto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri abbiamo provato con pessimi risultati... :rickds:

Alcune delucidazioni:

2 - Gli altri giocatori che cavolo devono fare? Uscire per fare la campagna o uscire dalla partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 - Alla fine del capitolo [dopo il secondo tank] ci deve arrivare SOLO l'host con i bot? Una volta ucciso il secondo tank che devono fare i 3 che vogliono sbloccare l'obiettivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Entrare in sala...Quale sala? :rickds:

Alcune delucidazioni:

2 - Gli altri giocatori che cavolo devono fare? Uscire per fare la campagna o uscire dalla partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 - Alla fine del capitolo [dopo il secondo tank] ci deve arrivare SOLO l'host con i bot? Una volta ucciso il secondo tank che devono fare i 3 che vogliono sbloccare l'obiettivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Entrare in sala...Quale sala? :rickds:
Lo vedi che è come dicevo IO...

Gli altri non devono uscire dalla partita...l'host rimane in stanza sicura setta ad esperto dopo il tank...gli altri si salvano...logico che l'host essendo da solo....CREPA...

Ma non bisogna uscire dalla partita...:bah!:

Lo vedi che è come dicevo IO...
Gli altri non devono uscire dalla partita...l'host rimane in stanza sicura setta ad esperto dopo il tank...gli altri si salvano...logico che l'host essendo da solo....CREPA...

Ma non bisogna uscire dalla partita...:bah!:
Non si capisce bene com'è... :wush:

Allora scusa così è possibile anche farlo da solo, arrivi a facile con i bot al livello finale, metti tutte le taniche tranne una che hai in mano, metti esperto, finisci la campagna e ti dà l'obiettivo?

Lo vedo alquanto improbabile... :wush:

Alcune delucidazioni:

Allora:

1 - Appena inizia l'ultimo capitolo, gli altri giocatori escono dalla partita e rimane solo host, quindi gli altri aspettano fuori come dei ********.

2 - Sì, solo host + bot. Appena si uccide il secondo tank si setta ad esperto, appena la difficolta' diventa ESPERTO gli altri giocatori entrano immediatamente nella partita.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora: 

1 - Appena inizia l'ultimo capitolo, gli altri giocatori escono dalla partita e rimane solo host, quindi gli altri aspettano fuori come dei ********.

2 - Sì, solo host + bot. Appena si uccide il secondo tank si setta ad esperto, appena la difficolta' diventa ESPERTO gli altri giocatori entrano immediatamente nella partita.

Se è così non funziona...l'abbiamo fatto ieri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è così non funziona...l'abbiamo fatto ieri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non funziona... :none:

Esattamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non funziona... :none:
Vabbè lefta fou didda...VENDUTO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè lefta fou didda...VENDUTO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma secondo me dobbiamo riprovare... :kep88: Ci siamo stati troppo poco tempo in partita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Roba di un secondo, neanche... :tragic:

Ma secondo me dobbiamo riprovare... :kep88: Ci siamo stati troppo poco tempo in partita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Roba di un secondo, neanche... :tragic:
Ma sticavoli....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo fatto tutto come doveva essere fatto, perchè non l'avete sbloccato? :tragic:

Mi sento in colpa...

Io avevo fatto tutto come doveva essere fatto, perchè non l'avete sbloccato? :tragic:Mi sento in colpa...
Ma no figurati...Quale colpa... :cat: Era Nick che portava sfiga, in più è una pippa colossale... :rickds::rickds::rickds:

Io avevo fatto tutto come doveva essere fatto, perchè non l'avete sbloccato? :tragic:Mi sento in colpa...

Ma no figurati...Quale colpa... :cat: Era Nick che portava sfiga, in più è una pippa colossale... :rickds::rickds::rickds:

In memoria di:

Nick0602

:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq è na boiata, mi hanno spawnato su Ellis e manco il tempo di cambiare arma e ero morto :Morris82:

bene....bene...vai col Nippo!!!
ti porto i saluti di KEN.. .. ieri a loggato ci siam fatti una bella chiacchierata, poi ti dirò......intanto gotiti la vacanza e mi raccomando non DORMIRE!!! e solo tempo perso....recupererai quando torni!!!
Poi mi racconterai del brazzone.

M che non dormire!!! Hai idea di quanti anni ho? Nun jela faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi mi racconterai del brazzone.M che non dormire!!! Hai idea di quanti anni ho? Nun jela faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai 77 anni come me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonti non certe (StrifeEndymion) hanno rivelato che durante un intervista su un canale inglese è stato dichiarato che l'uscita del DLC è stata spostata ad Aprile.

Attendiamo conferme

ma che brazzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil costo..?:wush:
Non c'è nulla di ufficiale, nè la data nè il prezzo... :bah!:

Si vocifera che esca il 26 marzo al costo di 560MP ma sono appunto voci, nessuna conferma ufficiale... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro