vabè rimangono cmq brazzoniNon c'è nulla di ufficiale, nè la data nè il prezzo...
Si vocifera che esca il 26 marzo al costo di 560MP ma sono appunto voci, nessuna conferma ufficiale...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabè rimangono cmq brazzoniNon c'è nulla di ufficiale, nè la data nè il prezzo...
Si vocifera che esca il 26 marzo al costo di 560MP ma sono appunto voci, nessuna conferma ufficiale...![]()
Gab siamo 27 oggi :morristend:Non c'è nulla di ufficiale, nè la data nè il prezzo...
epic fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGab siamo 27 oggi :morristend:
Gab siamo 27 oggi :morristend:
In teoria è già primavera...E' stato rinviato il dlc, non uscirà a marzo ma in primavera al costo di 560 mp
E meno male direi...Nel senso che uscirà entro il 20 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stesso fecero con il Dlc del primo Left.In teoria è già primavera...
Ma dico io...Che gli costa fare un annuncio chiaro e preciso?Esce il giorno xx/xx al prezzo di xxx MP. FINE. Basta con queste speculazioni...
![]()
Non mi far pensare che l'ho dovuto portare io a spassoLo stesso fecero con il Dlc del primo Left.Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto ieri abbiamo salvato il nanettoche obiettivo del cazz..
Grandè robè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon mi far pensare che l'ho dovuto portare io a spasso![]()
Quello dello gnomo credo sia stato il primo obiettivo che ho fatto...Lo stesso fecero con il Dlc del primo Left.Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto ieri abbiamo salvato il nanettoche obiettivo del cazz..
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/120578/rinviato-the-passing.aspxNEWS DEL 28/03/2010
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A cura di:
Alessandro "AleZampa" Zampini
Tramite il magazine video SentUAMessage, l'Xbox Live Team britannico ha fatto sapere che l'atteso DLC di Left For Dead 2, The Passing, non sarà reso disponibile il 31 marzo, ma è stato posticipato ad una data ancora indefinita in primavera e costerà 560 Microsoft Points.
Data di uscita: Primavera 2010
Lo sai che appena ci sei di sera famo gli esperti io e te ^^Grandè robè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMi ha fatto sbloccare tanti obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggi alle 15.30....missione suicida!son tornato :(