Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Non c'è nulla di ufficiale, nè la data nè il prezzo... :bah!:
Si vocifera che esca il 26 marzo al costo di 560MP ma sono appunto voci, nessuna conferma ufficiale... :bah!:
vabè rimangono cmq brazzoni :bah!:

Gab siamo 27 oggi :morristend:
:rickds:

Sto sfasato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Volevo dire il 30... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' stato rinviato il dlc, non uscirà a marzo ma in primavera al costo di 560 mp

E' stato rinviato il dlc, non uscirà a marzo ma in primavera al costo di 560 mp
In teoria è già primavera... :rickds:

Ma dico io...Che gli costa fare un annuncio chiaro e preciso? :bah!: Esce il giorno xx/xx al prezzo di xxx MP. FINE. Basta con queste speculazioni... :bah!:

Nel senso che uscirà entro il 20 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria è già primavera... :rickds:
Ma dico io...Che gli costa fare un annuncio chiaro e preciso? :bah!: Esce il giorno xx/xx al prezzo di xxx MP. FINE. Basta con queste speculazioni... :bah!:
Lo stesso fecero con il Dlc del primo Left.

Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto ieri abbiamo salvato il nanetto :rickds: che obiettivo del cazz..

Lo stesso fecero con il Dlc del primo Left.Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi far pensare che l'ho dovuto portare io a spasso:asd:

Non mi far pensare che l'ho dovuto portare io a spasso:asd:
Grandè robè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi ha fatto sbloccare tanti obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stesso fecero con il Dlc del primo Left.Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello dello gnomo credo sia stato il primo obiettivo che ho fatto... :rickds:

Fatto da solo con i bot a livello normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nooooooooooooooooooooooo

NEWS DEL 28/03/2010

txtmin.gif
txtplus.gif
print.gif

A cura di:

Alessandro "AleZampa" Zampini

Tramite il magazine video SentUAMessage, l'Xbox Live Team britannico ha fatto sapere che l'atteso DLC di Left For Dead 2, The Passing, non sarà reso disponibile il 31 marzo, ma è stato posticipato ad una data ancora indefinita in primavera e costerà 560 Microsoft Points.

Data di uscita: Primavera 2010
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/120578/rinviato-the-passing.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grandè robè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMi ha fatto sbloccare tanti obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sai che appena ci sei di sera famo gli esperti io e te ^^

Non ho mai capito perchè in questo gioco sono disponibili dall'inizio tutti i quadri e i livelli togliendo la soddisfazione di conquistarseli.Bah!

son tornato :(
oggi alle 15.30....missione suicida!

(e un dettagliato racconto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora... propongo l'ingresso ufficiale di "FRESY" nei LAVINIO con annessa sfida!!!

RYLTAR

FRESY

WITTY

VS

STRIFE

BOMBED

JOHNNY

il quarto si decidera al momento dato che LIQUI, IVAN, CRONYX latitano.

le potenzialita per una bella partita ci sono tutte....che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro