L
LoO
In che senso?
Obbligherà il survivor a fare pazzie, sparare ai compagni o cose così???
Obbligherà il survivor a fare pazzie, sparare ai compagni o cose così???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io facevo già tutto questo nel primo e senza nessun obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso?Obbligherà il survivor a fare pazzie, sparare ai compagni o cose così???
Mi associo al //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifAl Pax 2009 sarà presentato un nuovo infected speciale, il "Jockey" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. In pratica questo infected quando attacca un survivor riesce a prenderne il controllo per un certo periodo di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Semplicemente FANTASTICO :Bigboss:
eh dura la vita da rosso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpettacolo puro :OCioè, ma mi tocca davvero prendere al day one anche questo? Che stress...:.bip:
Cosa il fantino??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAhhh, ahhhh, ahhhh, ahhhh! Mi e' venuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
il fantino...una specie di scimmia da circo!:whawha:Arrivano nuovi dettagli su una delle campagne proposte da Left 4 Dead 2: Dark Carnival si svolgerà in una varietà di locations, da una collina a un hotel fino a un parco giochi in cui -promette Valve- alcune attrazioni saranno funzionanti e utilizzabili. Fra le novità vediamo una nuova t-shirt su Ellis, una chitarra elettrica da utilizzare come arma da mischia, uno zombie clown e un nuovo infetto speciale, il Jockey (fantino): questo nemico salterà sulla schiena dei vostri personaggi facendovene perdere il controllo e portandoli verso un'orda di zombie.
Immagini
![]()
![]()
guardali @___@non posso guardarli...maledizione...devo resistere.
no no...non posso...maledetto big...pagherai per questo...anzi hai già pagato...1000/1000guardali @___@