Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
In che senso?Obbligherà il survivor a fare pazzie, sparare ai compagni o cose così???
Ma io facevo già tutto questo nel primo e senza nessun obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. la donnina nuova non mi soddisfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Al Pax 2009 sarà presentato un nuovo infected speciale, il "Jockey" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. In pratica questo infected quando attacca un survivor riesce a prenderne il controllo per un certo periodo di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Semplicemente FANTASTICO :Bigboss:
Mi associo al //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

simply the best!

Arrivano nuovi dettagli su una delle campagne proposte da Left 4 Dead 2: Dark Carnival si svolgerà in una varietà di locations, da una collina a un hotel fino a un parco giochi in cui -promette Valve- alcune attrazioni saranno funzionanti e utilizzabili.

Fra le novità vediamo una nuova t-shirt su Ellis, una chitarra elettrica da utilizzare come arma da mischia, uno zombie clown e un nuovo infetto speciale, il Jockey (fantino): questo nemico salterà sulla schiena dei vostri personaggi facendovene perdere il controllo e portandoli verso un'orda di zombie.

Immagini

110590_1.jpg

110590_2.jpg

Spettacolo puro :O

Cioè, ma mi tocca davvero prendere al day one anche questo? Che stress...:.bip:

Spero di risolvere con internet prima della sua uscita, altrimenti impazzisco.

Il gioco più atteso di fine anno.. senza dubbi.

Spettacolo puro :OCioè, ma mi tocca davvero prendere al day one anche questo? Che stress...:.bip:
eh dura la vita da rosso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dajeeeeeeeeee...il 17 prevedo online intasato

Arrivano nuovi dettagli su una delle campagne proposte da Left 4 Dead 2: Dark Carnival si svolgerà in una varietà di locations, da una collina a un hotel fino a un parco giochi in cui -promette Valve- alcune attrazioni saranno funzionanti e utilizzabili. Fra le novità vediamo una nuova t-shirt su Ellis, una chitarra elettrica da utilizzare come arma da mischia, uno zombie clown e un nuovo infetto speciale, il Jockey (fantino): questo nemico salterà sulla schiena dei vostri personaggi facendovene perdere il controllo e portandoli verso un'orda di zombie.

Immagini

110590_1.jpg

110590_2.jpg
il fantino...una specie di scimmia da circo!:whawha:

omg... il fantino!!! detto anke il depravato... :andro:

Il primo mi è piaciuto... il secondo lo consumerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uff...ci sono già tanti titoli da prendere,se poi ci si mette anche il fantino in L4D2 mi complica proprio la vita!:Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia FIGHISSIMO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro