S
sassof
Non lo diamo per scontato perchè ha il numero 2, ma perchè sono le decine di interviste degli sviluppatori a sostenere che hanno cercato di migliorare il più possibile la grafica e dicono di esserci riusciti (i primi video in-game di fatto lo dimostrano...). Certamente non avrà una grafica da urlo, il gioco da il suo meglio in coop, non ha rallentamenti nonostante le decine di corpi in movimento in contemporanea ecc... Ma per la grafica, in singolo, ti consiglio:Ciao a tutti,Non darei x scontato che un gioco sia migliore, graficamente, del suo predecessore solo per il fatto di portare il numero 2. Come avete giustamente notato il punto forte del gioco non era la grafica, ma la miglior esperienza coop.
Il problema e' che, sempre come avete notato, il gioco rende al meglio con l'on-line, ma se telecom non mi porta l'adsl io non posso giocarci e devo limitarmi all'off-line. Bene in questo contesto solitario il gioco perde molto e quindi ad invogliarmi all'acquisto potrebbe essere solo una grafica da urlo visto che la giocabilita' non credo peggiorera'.
Ciao
Akira
bioshock
dead space
farcry 2
batman... e tanti altri. Non left 4 dead 2.