Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ciao a tutti,Non darei x scontato che un gioco sia migliore, graficamente, del suo predecessore solo per il fatto di portare il numero 2. Come avete giustamente notato il punto forte del gioco non era la grafica, ma la miglior esperienza coop.

Il problema e' che, sempre come avete notato, il gioco rende al meglio con l'on-line, ma se telecom non mi porta l'adsl io non posso giocarci e devo limitarmi all'off-line. Bene in questo contesto solitario il gioco perde molto e quindi ad invogliarmi all'acquisto potrebbe essere solo una grafica da urlo visto che la giocabilita' non credo peggiorera'.

Ciao

Akira
Non lo diamo per scontato perchè ha il numero 2, ma perchè sono le decine di interviste degli sviluppatori a sostenere che hanno cercato di migliorare il più possibile la grafica e dicono di esserci riusciti (i primi video in-game di fatto lo dimostrano...). Certamente non avrà una grafica da urlo, il gioco da il suo meglio in coop, non ha rallentamenti nonostante le decine di corpi in movimento in contemporanea ecc... Ma per la grafica, in singolo, ti consiglio:

bioshock

dead space

farcry 2

batman... e tanti altri. Non left 4 dead 2.

 
Non lo diamo per scontato perchè ha il numero 2, ma perchè sono le decine di interviste degli sviluppatori a sostenere che hanno cercato di migliorare il più possibile la grafica e dicono di esserci riusciti (i primi video in-game di fatto lo dimostrano...). Certamente non avrà una grafica da urlo, il gioco da il suo meglio in coop, non ha rallentamenti nonostante le decine di corpi in movimento in contemporanea ecc... Ma per la grafica, in singolo, ti consiglio:bioshock

dead space

farcry 2

batman... e tanti altri. Non left 4 dead 2.
come 6 saggio...:kappeRE:

 
mmm il primo left 4 dead ci ho giocato su pc..

questo me lo prendo per 360 così mi faccio qualche partitella sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
come 6 saggio...:kappeRE:
Puoi dirlo forte...

mmm il primo left 4 dead ci ho giocato su pc..questo me lo prendo per 360 così mi faccio qualche partitella sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Evvai!! Noi ci siamo tutti!! (ci conosci? Sassof, JRI75, liquigas)

 
raga ma io ho scarikato la demo da internet, posso giocarci oppure mi bannano? O_O la posso masterizzare su 1 dvd rw?

 
Dove l'hai trovata la demo? :wush::wush::wush:
Emh... dalla torre l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dal torrente... cmq dopo appena finisce la provo e vi fo sape. Voi sapete su che sito si può uppare...? Sono 1,35gb in .rar

 
Preso da sito apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai tra è ok:patpat:
Facci sapè anche se preferisco aspettare il 3 novembre:sisi:

 
Ma è illegale? Penso di no... :wush: Anche la demo di Brutal Legend è stata messa qui prima della sua uscita ufficiale sul Marketplace... :wush:

 
Ma è illegale? Penso di no... :wush: Anche la demo di Brutal Legend è stata messa qui prima della sua uscita ufficiale sul Marketplace... :wush:
E ma questa è di 7gg prima :wush::wush::wush:

Cmq io la masterizzo e ci gioco con cavo ethernet scollegato e hard disk scollegato:wush::wush::wush::wush::wush:

 
E ma questa è di 7gg prima :wush::wush::wush:
Cmq io la masterizzo e ci gioco con cavo ethernet scollegato e hard disk scollegato:wush::wush::wush::wush::wush:
No no...Oggi la demo è uscita per chi l'ha preordinato...Esattamente come per Brutal Legend... :cat:

Cmq puoi postare il link? Secondo me puoi giocarci tranquillamente, non credo bannino per una demo, anche perchè, ripeto, è uscita per i preorder... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
no vabbè una demo si può mettere tranquillamente su disco e dovrebbe partire con un dvd su console originale.

cmq chi ha provato la demo del pre order ci faccia sapere le novità!!!

 
no vabbè una demo si può mettere tranquillamente su disco e dovrebbe partire con un dvd su console originale.
cmq chi ha provato la demo del pre order ci faccia sapere le novità!!!
Ma soprattutto ci dia il link per il download... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top