Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Non ho voluto provare la demo per non rovinarmi l'uscita del gioco, manca pochissimo.

Ma non giocate la demo. Vi fate solo del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non giocate la demo. Vi fate solo del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi, questo gioco è un Ryltar Launch-Bought Game

Ebbene si, Ryltar lo prende al gheione, fatelo anche voi

Demo provato,niente da dire per me,se il primo era davvero un ottimo gioco,questo per me è ***.

A me non piace l'atmosfera del giorno...

Per il resto tecnicamente è meglio del primo con più varieta di armi infected e cazzi vari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioe' che bello il defibrillatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif L'ho visto prima in un video.

Rianima un morto :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Anche a voi la demo è fottutamente lenta a caricare le partite (3-4minuti)? E poi mi va a scatti nel video iniziale

Anche a voi la demo è fottutamente lenta a caricare le partite (3-4minuti)? E poi mi va a scatti nel video iniziale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, xò l'attesa è ripagata bene :game:

Domanda per chi ha la demo:Il respawn delle armi è casuale??tipo se le armi che trovi all'inizio sono sempre le stesse oppure cambiano???

Domanda per chi ha la demo:Il respawn delle armi è casuale??tipo se le armi che trovi all'inizio sono sempre le stesse oppure cambiano???
Non ho la demo ma nell'uno le armi che trovavi a INIZIO livello erano SEMPRE le stesse. Idem per le stanze sicure dei livelli successivi. Per quanto riguarda L4D2 occorrono conferme da chi l'ha giocata.

Una domanda la faccio io: ma seriamente i caricamenti dei livelli durano 3-4 minuti? Quelli dell'uno mi sembravano già sufficientemente lunghi così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro