Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Si io la modalità Vs l'ho giocata davvero poco,un paio di volte ero tra gli infetti e non ci ho capito una mazza senza armi mi ci trovavo male.Può essere che porti più profondità tattica al titolo,la verità è che non mi riesco a staccare dall'online di Gears 2 che preferisco di gran lunga,fondamentalmente perchè preferisco la visuale in terza persona,faccio una gran fatica con i giochi in prima persona così come con la visuale interna dei giochi di guida,io devo vedere il **** della macchina.

Left mi diverte,ma mi divertiva anche Zombie Revenge o House of The Dead prendo sempre questi giochi perchè sono un fan del genere,i motivi dell'uscita di un seguito sono sempre commerciali una volta che hanno una base grossa istallata di "seguaci" che si tengono gelosamente il gioco e mi ci metto anche io (l'ho comprato,rivenduto e poi pentito ricomprato),una volta che c'è una calo fisiologico delle vendite,devono per forza andare a prendere soldi da chi ha già il primo gioco e si butta fuori il seguito,aggiungendo qualcosa ovvio.

In effetti capisco il tuo discorso è un pò come per Gears a cui darei 6/7 per la campagna mentre per me l'online modalità "esecuzione" è da 9.

A molti ha dato fastidio il fatto che esca così in fretta un seguito,quello si.
ecco, con l'esperienza ke hai con gears, hai capito dove volevo arrivare. perfetto. per questo dico, e ribadisco, la demo è fuorviante, perkè chi non ha provato il primo, o magari giocato poco il vs (considerandolo, gravisissimamente, solo una modalità aggiuntiva), vede la demo e pensa:"dovrei comprare sto gioco solo perkè ci sono le armi nuove?". la modalità campagna è la vera modalità secondaria del gioco, non ha senso farci uscire una demo su... penso ke fosse stato meglio non far uscire affatto una demo! cmq, se lo prendo left2, fatti un giro sui server, vedrai ke gears dopo una paio di partite a left, lo metti a prendere polvere! :andrean:

 
Devo ancora provare la demo, ma sono convinto che mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Il machete rulla troppo :rock:
verissimo

ma il rumore della padellaccia non ha rivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
verissimo
ma il rumore della padellaccia non ha rivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco vieni a farti due partite alla demo:cat:

 
ecco vieni a farti due partite alla demo:cat:

devo studiare.....verso le 5 arrivo, a meno che non mi distragga sul forum :bah!::bah!:

 
ho scoperto solo ora da 4chan che la demo è disponibile..

in scaricamento..qualcuno che lo ha già porvato sa dirmi se vale la pena?

p.s. dopo è disponibile qualcuno per una multi?

 
Ok la demo è una droga

 
ho scoperto solo ora da 4chan che la demo è disponibile..in scaricamento..qualcuno che lo ha già porvato sa dirmi se vale la pena?

p.s. dopo è disponibile qualcuno per una multi?
come già detto da fresy, se hai giocato il primo e conosci le meccaniche, questa demo ti permette di capire quello che il seguito ti potrà dare...in questo caso si, vale la pena.

 
Non so il perchè ma left 4 dead mi rilassa come nessun altro gioco , ogni volta che uccido uno zombi sento la pace in me, come della calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sembrerò pazzo ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
deciso:lo prendo !!!!!daje mi unirò a voi leftari in left 4 *** alla 2a!!!!:rock:

 
impressione mia o sto gioco ha una grafica di *****??il primo non mi ha convinto e questa demo neanche...

 
impressione mia o sto gioco ha una grafica di *****??il primo non mi ha convinto e questa demo neanche...
non ha una grafica eccelsa...ma non è quello il suo punto forte...

Speriamo che la gente smetta di giudicare i giochi solo dalla grafica ( non mi sto riferendo a te in particolare, ma all'andazzo degli ultimi tempi)

 
ho giudicamente solamente la graifca eh,non mi permetto di parlare del gioco in se!

p.s:quali sono i suoi ounti di forza,ho sentito di un online pazzesco quasi drogante...la campagna personalemnte,almeno quella dell'1,era un pò bruttina...(cmq penso che soprattutto in queste console next gen sia molto importante la grafica di un gioco,le aspettative sono tante,il potenziale per fare giochi molto vicini alla realtà c'è sia in ps3 che in 360--->gow da una parte e uncharted dall'altra...perchè non farlo allora??)

 
Non so il perchè ma left 4 dead mi rilassa come nessun altro gioco , ogni volta che uccido uno zombi sento la pace in me, come della calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sembrerò pazzo ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova onechambara :morristend:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top