ecco, con l'esperienza ke hai con gears, hai capito dove volevo arrivare. perfetto. per questo dico, e ribadisco, la demo è fuorviante, perkè chi non ha provato il primo, o magari giocato poco il vs (considerandolo, gravisissimamente, solo una modalità aggiuntiva), vede la demo e pensa:"dovrei comprare sto gioco solo perkè ci sono le armi nuove?". la modalità campagna è la vera modalità secondaria del gioco, non ha senso farci uscire una demo su... penso ke fosse stato meglio non far uscire affatto una demo! cmq, se lo prendo left2, fatti un giro sui server, vedrai ke gears dopo una paio di partite a left, lo metti a prendere polvere! :andrean:Si io la modalità Vs l'ho giocata davvero poco,un paio di volte ero tra gli infetti e non ci ho capito una mazza senza armi mi ci trovavo male.Può essere che porti più profondità tattica al titolo,la verità è che non mi riesco a staccare dall'online di Gears 2 che preferisco di gran lunga,fondamentalmente perchè preferisco la visuale in terza persona,faccio una gran fatica con i giochi in prima persona così come con la visuale interna dei giochi di guida,io devo vedere il **** della macchina.
Left mi diverte,ma mi divertiva anche Zombie Revenge o House of The Dead prendo sempre questi giochi perchè sono un fan del genere,i motivi dell'uscita di un seguito sono sempre commerciali una volta che hanno una base grossa istallata di "seguaci" che si tengono gelosamente il gioco e mi ci metto anche io (l'ho comprato,rivenduto e poi pentito ricomprato),una volta che c'è una calo fisiologico delle vendite,devono per forza andare a prendere soldi da chi ha già il primo gioco e si butta fuori il seguito,aggiungendo qualcosa ovvio.
In effetti capisco il tuo discorso è un pò come per Gears a cui darei 6/7 per la campagna mentre per me l'online modalità "esecuzione" è da 9.
A molti ha dato fastidio il fatto che esca così in fretta un seguito,quello si.