Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
in questa demo è giorno, magari sembra più scanzonata...PS: tu sei il boomer umano, giusto?:pffs:
Si sono io (vedi firma)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque parlavo del gioco non del topic :kep88:

Ieri bellissima una scena con un boomer :rickds: Era su un palazzo alto, e quando si butta appena tocca il terreno esplode :rickds:

Si sono io (vedi firma)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque parlavo del gioco non del topic :kep88:
Sì, sì. Dicevo che, essendo giorno nel gioco (visto che nel primo era sempre notte) magari sembrano tutti un pò più allegri.

ho provato la demo.... a mio parere non vale neanche 1 € e 99 centesimi ... preferisco prendermi la scarponi da montagna del LIDL con 60 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato la demo.... a mio parere non vale neanche 1 € e 99 centesimi ... preferisco prendermi la scarponi da montagna del LIDL con 60 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wow... belli gli scarponi del lidl... ci giokerai simulando gli stivali di master chief? torna su halo va

wow... belli gli scarponi del lidl... ci giokerai simulando gli stivali di master chief? torna su halo va
1) ad Halo ci gioco pochissimo (220 esp in 2 anni)

2) stavo solo dicendo che mi fa pena il gioco, non ho detto che chi ci gioca è idiota o malato di mente... quello che volevo dire è che preferirei spendere 60€ per tutto tranne che per quel gioco... percui rilassati!!! :wush:

1) ad Halo ci gioco pochissimo (220 esp in 2 anni)2) stavo solo dicendo che mi fa pena il gioco, non ho detto che chi ci gioca è idiota o malato di mente... quello che volevo dire è che preferirei spendere 60€ per tutto tranne che per quel gioco... percui rilassati!!! :wush:
sono rilassato, pensa ho mangiato e mi sono pure preso il digestivo, quindi, meglio di così... però sai una cosa? non mi sembra bello andare in un thread di appassionati di un gioco, dire che fa skifo e te ne vai senza ke qlkuno come minimo ti tiri una ciabatta in testa. almeno fallo con stile, con rispetto ed esprimi i tuoi motivi... che ne so, la grafica ti ha fatto schifo, i comandi sono una ciofeca, la spitter non ti attizza... boh, mettici del tuo. facile dire:"sto gioco non vale + di 1€...", halo per me neanke in bundle dovrebbero darlo, è una presa per il c***!!! :imfao:

sono rilassato, pensa ho mangiato e mi sono pure preso il digestivo, quindi, meglio di così... però sai una cosa? non mi sembra bello andare in un thread di appassionati di un gioco, dire che fa skifo e te ne vai senza ke qlkuno come minimo ti tiri una ciabatta in testa. almeno fallo con stile, con rispetto ed esprimi i tuoi motivi... che ne so, la grafica ti ha fatto schifo, i comandi sono una ciofeca, la spitter non ti attizza... boh, mettici del tuo. facile dire:"sto gioco non vale + di 1€...", halo per me neanke in bundle dovrebbero darlo, è una presa per il c***!!! :imfao:
lascialo perdere fresy :pffs: fra poco esce il gioco..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ancora non ho scaricato sta beniamata demo, e pensare che left 4 dead lo amato piu ' della mia ex ragazza ahhaha, mi sa che tra poco lo scarico

ok. questi sono i motivi per cui mi fa schifo:

1)grafica a mio parere scarsa;

2)combattimenti troppo confusionari;

3)ero in una stanza di 1 metro per 2 contro 30/40 zombie e, usando solo la padella, ne sono uscito senza un graffio... e di sicuro non sono bravo :kep88:

ora che ho espresso le mie opinioni con grande stile e rispetto, me ne vado (ricevendo prima una ciabattata in testa da Fresy).

Ragazzi prima di giudicare dovete giocarlo in coop con qualche sfatascio illustre tipo fresy o brolllo e yesuichen e gli altri.

Con me no perchè sono troppo forte.

Raga, ho provato la demo di questo gioco ed è molto deludente, era molto meglio il primo...

Ieri mi sono ricomprato la 360 Elite in bundle, adesso potrò godere nuovamente di left 4 Dead.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sinceramente anch'io mi aspettavo qualcosa di piu da L4D2, non dico che sia brutto, affatto, è uno dei pochi giochi su 360 che puntano sul divertimento vero e proprio, ma questo seguito è ancora troppo vicino al primo Left 4 Dead.

A mio parere avrebbero fatto meglio ad svilupparlo per un po piu tempo e migliorarlo sotto alcuni aspetti, rimane il fatto che lo comprerò, non al d1 ma quando scenderà un po il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

partitone oggi, gioko veramente serio, il pompa militare e' semplicemente micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma prediligo l'ak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stasera dopo cena dovrei esserci..

ok. questi sono i motivi per cui mi fa schifo:1)grafica a mio parere scarsa;

2)combattimenti troppo confusionari;

3)ero in una stanza di 1 metro per 2 contro 30/40 zombie e, usando solo la padella, ne sono uscito senza un graffio... e di sicuro non sono bravo :kep88:

ora che ho espresso le mie opinioni con grande stile e rispetto, me ne vado (ricevendo prima una ciabattata in testa da Fresy).
Ma perchè postare senza avere la più pallida idea di quello di cui si sta parlando? Ma cercare di capire un minimo sovraccarica i neuroni?

Comunque ti saluto, visto che te ne vai. Ciao.

raga ma solo nella demo (o solo a me )la connessione con gli altri giocatori fa schifo?se gioco con degli italiani migliora??grazie:andrean:

cmq questo gioco è una droga:predicatore:

Provato con amici ad esperto.. La prima campagna si passa bene.. la seconda ho mollato dopo una ventina di volte che siamo morti nei giardini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro