Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
speriamo che curino un pochino di più la modalità single player

Eurogamer dice che c'è il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::predicatore:matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eurogamer dice che c'è il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::predicatore:matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io dopo chiamo, male che va mi ritrovo a casa Ken e Fresy con il Senegalese (o quello che e'). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Disa basta vendere 360 e ricomprarle
Scusa ken, è la mia droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dovreste aiutarmi, non accusarmi:rickds:

M'è arrivato anche l HD e il Live, direi che il 20 sera ci vedremo tutti su Left 2--- AIG AIPPPP

ma qlkuno lo conosce questo ke ha postato prima di me? O_O

so passato da block hanno detto che stasera posso passare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :game:

ma qlkuno lo conosce questo ke ha postato prima di me? O_O
Io lo conosco, è proprio un cattivone:paura:

so passato da block hanno detto che stasera posso passare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :game:
vi prego ditemi che anche gli altri blockbuster lo mettono in vendita :tragic:

OMG...è un aereoplano? è fresy che buggeggia? è mala che gioca a MW2? NO, è L4D2

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE

OMG...è un aereoplano? è fresy che buggeggia? è mala che gioca a MW2? NO, è L4D2

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE
Inizia ad allenarti, pippone:travello:

Daje...ora in faccia a liqui lo installo.
vogliamo una foto di te nudo che ti copri l'usbergo con la custodia:andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro