M
Marcus91
ma nei BB c'è gia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEurogamer dice che c'è il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmatchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Raga ma lo rompono il day one????
Scusa ken, è la mia droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDisa basta vendere 360 e ricomprarle
Io lo conosco, è proprio un cattivonema qlkuno lo conosce questo ke ha postato prima di me? O_O
No, mi spiace. :Morris82:ma qlkuno lo conosce questo ke ha postato prima di me? O_O
vi prego ditemi che anche gli altri blockbuster lo mettono in vendita :tragic:so passato da block hanno detto che stasera posso passare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :game:
ao e ndo l'hai preso?OMG...è un aereoplano? è fresy che buggeggia? è mala che gioca a MW2? NO, è L4D2
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE
No, e' lo stronzo che sei.OMG...è un aereoplano? è fresy che buggeggia? è mala che gioca a MW2? NO, è L4D2
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE
Inizia ad allenarti, pippone:travello:OMG...è un aereoplano? è fresy che buggeggia? è mala che gioca a MW2? NO, è L4D2
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE
vogliamo una foto di te nudo che ti copri l'usbergo con la custodia:andrean:Daje...ora in faccia a liqui lo installo.