Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
raga stasera si lefta nessuno manchi .......

gia' scartato da ieri mattina ma purtroppo non ho giocato in quanto il negoziante mi ha avvertito che anche originale rischio ban.... ma e vero????

raga stasera si lefta nessuno manchi .......gia' scartato da ieri mattina ma purtroppo non ho giocato in quanto il negoziante mi ha avvertito che anche originale rischio ban.... ma e vero????
E' vero che il negoziante che te l'ha detto è meglio che và a fare il fruttivendolo..

che batutta di cattivo gusto:asd:

non è una battuta...
appunto, non era una battuta... anzi Brò, ti consiglio di prendertelo e di rivenderlo subito (la black edition di ac2), visto ke molti giocatori si stanno strappando i capelli e le mutande per accaparrarsene uno... e siccome con mala l'abbiamo trovata una copia... beh, ci speculiamo su! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (su ebay le aste si stanno ancora chiudendo intorno ai 200€)

cmq, detto questo, torniamo in tema, visto che oggi è IL GIORNO, i maya si sono sbagliati di un paio di anni, il Signore aveva annunciato questo giorno, le nazioni sapevano già tutto e gli alieni ci spiano perkè lo vogliono anke loro... LEFT 4 DEAD 2 è ***... (come va di moda dire adesso tra i bimbi****a)... ho un presentimento, stanotte sarà una gran notte... (e forse non ci sono, e ke kaz)

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

raga stasera si lefta nessuno manchi .......gia' scartato da ieri mattina ma purtroppo non ho giocato in quanto il negoziante mi ha avvertito che anche originale rischio ban.... ma e vero????
Il tuo negoziante è un bimbominkia. :Morris82:

Preso stasera si Giocaaaaaaaaaaa!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso stasera si Giocaaaaaaaaaaa!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

daje adoooooooooooooooool:gab:

cmq ieri ho fatto la prima campagna.......splendida e tutto quanto, ma che grafica da psOne inkia

daje adoooooooooooooooool:gab:
cmq ieri ho fatto la prima campagna.......splendida e tutto quanto, ma che grafica da psOne inkia
e' no dai come da PsOne?

Ma porca*****na, dai siamo nel 2009 e hanno avuto 12 mesi per migliorarlo e' no dai!!!!!! :tragic::tragic:

e' no dai come da PsOne, porca*****na, dai siamo nel 2009 e hanno avuto 12 mesi per migliorarlo e' no dai!!!!!! :tragic::tragic:

magari le altre campagne avranno luoghi meglio definiti; io ho fatto la prima e devo dire che è proprio brutta la grafica, secondo me peggio dell'originale.

Ma si sa che in questo tipo di gioco la grafica è davvero l'ultima cosa che si guarda.....il gioco in sè è spettacolare e ne consiglio assolutamente l'acquisto soltanto a quelli che giocano Live però;p

magari le altre campagne avranno luoghi meglio definiti; io ho fatto la prima e devo dire che è proprio brutta la grafica, secondo me peggio dell'originale.
Ma si sa che in questo tipo di gioco la grafica è davvero l'ultima cosa che si guarda.....il gioco in sè è spettacolare e ne consiglio assolutamente l'acquisto soltanto a quelli che giocano Live però;p

INfatti è il miglior gioco da live, è perche avete gli occhi ancora tarati su mw2 come fps, ma adesso si gioca a left perdinciprete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quindi io che non ho il live e l'ho coprato sono un pirla? :rickds:

meno male che ancora non l'ho nemmeno scartato... pero' la voglia di provarlo e' tanta... lo apro o non lo apro? (intendo nel caso lo dovessi rivendere da sigillato ha + valore... )

quindi io che non ho il live e l'ho coprato sono un pirla? :rickds:meno male che ancora non l'ho nemmeno scartato... pero' la voglia di provarlo e' tanta... lo apro o non lo apro? (intendo nel caso lo dovessi rivendere da sigillato ha + valore... )
Si, non ti offendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprare questo gioco senza avere il live, è da pazzi.

Vendilo, anzi metti il live.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quindi io che non ho il live e l'ho coprato sono un pirla? :rickds:meno male che ancora non l'ho nemmeno scartato... pero' la voglia di provarlo e' tanta... lo apro o non lo apro? (intendo nel caso lo dovessi rivendere da sigillato ha + valore... )

vabbè ma è un gioco fatto per il live, ciò non toglie che ti divertirai anche in singolo senza dubbio....ma prendi il divertimento a sto gioco....se ci aggiungi il live il divertimento se moltiplica per 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono convinto che se non fosse di valve, nessuno se lo cagherebbe e avrebbe preso massimo 6-7 come votazione. Dalla demo, imho, è tutto di una generazione fa. Ormai i voti, imho, vengono dati veramente a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro