Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questo sei imprenditore, perchè imprendi. :imfao:Lo facevo già ancora prima di avere una xbox, pensa quanti soldini ho messo da parte...:morristend:
5 per essere precisi. :Morris82:lo provato..ma di grafica è 3 o 4 anni indietro???????
che batutta di cattivo gustoio ancora no, domani... ma forse prendo la black edition di ac2...
E' vero che il negoziante che te l'ha detto è meglio che và a fare il fruttivendolo..raga stasera si lefta nessuno manchi .......gia' scartato da ieri mattina ma purtroppo non ho giocato in quanto il negoziante mi ha avvertito che anche originale rischio ban.... ma e vero????
che batutta di cattivo gusto![]()
appunto, non era una battuta... anzi Brò, ti consiglio di prendertelo e di rivenderlo subito (la black edition di ac2), visto ke molti giocatori si stanno strappando i capelli e le mutande per accaparrarsene uno... e siccome con mala l'abbiamo trovata una copia... beh, ci speculiamo su! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (su ebay le aste si stanno ancora chiudendo intorno ai 200€)non è una battuta...
Il tuo negoziante è un bimbominkia. :Morris82:raga stasera si lefta nessuno manchi .......gia' scartato da ieri mattina ma purtroppo non ho giocato in quanto il negoziante mi ha avvertito che anche originale rischio ban.... ma e vero????
Preso stasera si Giocaaaaaaaaaaa!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e' no dai come da PsOne?daje adoooooooooooooooool
cmq ieri ho fatto la prima campagna.......splendida e tutto quanto, ma che grafica da psOne inkia
e' no dai come da PsOne, porca*****na, dai siamo nel 2009 e hanno avuto 12 mesi per migliorarlo e' no dai!!!!!! :tragic::tragic:
magari le altre campagne avranno luoghi meglio definiti; io ho fatto la prima e devo dire che è proprio brutta la grafica, secondo me peggio dell'originale.
Ma si sa che in questo tipo di gioco la grafica è davvero l'ultima cosa che si guarda.....il gioco in sè è spettacolare e ne consiglio assolutamente l'acquisto soltanto a quelli che giocano Live però;p
quindi io che non ho il live e l'ho coprato sono un pirla?magari le altre campagne avranno luoghi meglio definiti; io ho fatto la prima e devo dire che è proprio brutta la grafica, secondo me peggio dell'originale.
Ma si sa che in questo tipo di gioco la grafica è davvero l'ultima cosa che si guarda.....il gioco in sè è spettacolare e ne consiglio assolutamente l'acquisto soltanto a quelli che giocano Live però;p
Si, non ti offendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi io che non ho il live e l'ho coprato sono un pirla?meno male che ancora non l'ho nemmeno scartato... pero' la voglia di provarlo e' tanta... lo apro o non lo apro? (intendo nel caso lo dovessi rivendere da sigillato ha + valore... )
quindi io che non ho il live e l'ho coprato sono un pirla?meno male che ancora non l'ho nemmeno scartato... pero' la voglia di provarlo e' tanta... lo apro o non lo apro? (intendo nel caso lo dovessi rivendere da sigillato ha + valore... )