A
AlPacino
babbene SaxAvrei una nerdeggiata da fare pure..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq le prox sere ci sarò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
babbene SaxAvrei una nerdeggiata da fare pure..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq le prox sere ci sarò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dopo l'ennesima sconfitta contro gli spagnoli, quest'ultimi mi hanno invitato a giokare con loro qlke volta... andrò da loro, li studierò, carpirò le loro + segrete strategie così da renderci + forti... anzi no, resto con loro... almeno imparo nuove imprecazioni...
Non lo sai se è la più brutta!!! Non lo sai...Ieri ho giocato con sassof la partita più BRUTTA DELLA STORIA...
La vendita sembra sempre più inevitabile....:kasmol:
Io e facciamo l'esperto...Qualcuno entra, a breve?
Perchè dici questo...cmq scaldati...Non lo sai se è la più brutta!!! Non lo sai...
Parole grosse signori...di uomo...CARICO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo entro spesso...e non "breve"...
Non solo parole...Parole grosse signori...di uomo...CARICO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai che c'è pure witti che fa il macellaio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammazza quanto stai lavorando eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon solo parole...Comunque, sono ancora al lavoro! stanotte non credo ce la farò...
Io ed il buon Fabio ieri ci siamo allenati. :game:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=257137Iscrivetevi che a breve si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per stasera qulkuno vuole partecipare ad un esperto?
Sax è Fabio?Io ed il buon Fabio ieri ci siamo allenati. :game:
Ya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSax è Fabio?Cmq stasera io ci sono quindi...IO Gaynlove e Sax per l'esperto?
Ne cerchiamo n'altro e stiamo apposto
Sax è Fabio?Cmq stasera io ci sono quindi...IO Gaynlove e Sax per l'esperto?
Ya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La modalità esperto realtà è impossibile secondo me...rinunzio credo...Sax è Fabio?Cmq stasera io ci sono quindi...IO Gaynlove e Sax per l'esperto?